Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Vieri Tommasi Candidi

Se un altro giorno esiste

Se un altro giorno esiste

Vieri Tommasi Candidi

Libro: Copertina morbida

editore: Cicorivolta

anno edizione: 2015

pagine: 315

Quando tutto è finito e la condanna sembra ormai inappellabile, è ancora possibile salvarsi? Alla fine del mondo, un pugno di sopravvissuti in mezzo al deserto cerca di raggiungere una città che potrebbe essere rimasta miracolosamente integra. È l'inizio d'una vera e propria epopea, che porterà ciò che resta d'un popolo a cercare una catartica salvezza oltre la disperazione, l'orrore, la morte.
15,00

Da un'altra parte

Da un'altra parte

Vieri Tommasi Candidi

Libro: Copertina morbida

editore: Cicorivolta

anno edizione: 2008

pagine: 137

Dalla Napoli dei Quartieri Spagnoli alla Milano dei quartieri alti la strada è lunga e piena d'insidie. Tre voci narranti si combinano tra loro, dando vita a una prosa spaesante, mozzafiato, che ci afferra sin dal primo rigo e ci lascia andare, stremati, solo all'ultimo. Interazioni, slittamenti, movimenti senza tregua da una realtà all'altra, da un luogo mentale all'altro in continua sovrapposizione. Ciò che è vicino si allontana, ciò che è lontano si sta avvicinando. La trama crossover del secondo romanzo di Vieri Tommasi Candidi si compone come un affascinante e misterioso puzzle. Una strada vera e una metaforica s'intrecciano, trasportandoci in una dimensione profonda in cui il fuori e il dentro della realtà non sono poi così distanti. Storia d'amore, di disperazione, di sangue. Sangue del corpo. Sangue dell'anima. Storia di un passato che riemerge in tutta la sua crudezza e di un presente troppo doloroso per essere sopportato. Fino al colpo di scena finale che dona un nuovo senso a tutte le cose.
10,00

Là, oltre la fine del giorno

Là, oltre la fine del giorno

Vieri Tommasi Candidi

Libro: Libro rilegato

editore: Zella

anno edizione: 2005

pagine: 264

13,00

Il pozzo che fissa il cielo

Vieri Tommasi Candidi

Libro: Libro in brossura

editore: Rogiosi

anno edizione: 2023

pagine: 219

Tommaso Guidi ha un unico grande sogno: fare della scrittura il suo mestiere. L'editore Baragatti, nutrendo sincera fiducia nel talento del ragazzo, lo esorta affinché incontri Alessandro Bertinari, un ex soldato, ormai novantatreenne, sopravvissuto alle due grandi guerre: l’uomo cerca un autore che possa raccontare la sua storia. Tommaso accetta. Purtroppo, Alessandro Bertinari muore prima che il racconto giunga a compimento. Cionondimeno, nel realizzarne la stesura, Tommaso Guidi si addentra lungo le passate vie di una verità dalle tinte fosche e di un oscuro delitto irrisolto.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.