Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Achille Cusani

C'era una volta il marketing

C'era una volta il marketing

Achille Cusani

Libro: Libro in brossura

editore: Santelli

anno edizione: 2022

pagine: 156

Perché C’era una volta il marketing? Perché se una persona che non sa nulla di marketing si mette oggi alla ricerca d’informazioni sull’argomento, per capire di che cosa si stia parlando, si trova davanti a un’offerta incredibilmente vasta di proposte. Si tratta, però, sempre di “marketing” più… un aggettivo: marketing contagioso, emozionale, guerriglia marketing, neuromarketing e chi più ne ha più ne metta. Perciò, questo testo propone un approccio di base al marketing, per chi non ne sa nulla o per chi vuole ripercorrere la strada già esplorata e tornare alle origini, per recuperare semplicità e immediatezza.
13,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.