Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

C'era una volta il marketing

C'era una volta il marketing
Titolo C'era una volta il marketing
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Traiettorie
Editore Santelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 156
Pubblicazione 04/2022
ISBN 9788892929593
 
13,99

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Perché C’era una volta il marketing? Perché se una persona che non sa nulla di marketing si mette oggi alla ricerca d’informazioni sull’argomento, per capire di che cosa si stia parlando, si trova davanti a un’offerta incredibilmente vasta di proposte. Si tratta, però, sempre di “marketing” più… un aggettivo: marketing contagioso, emozionale, guerriglia marketing, neuromarketing e chi più ne ha più ne metta. Perciò, questo testo propone un approccio di base al marketing, per chi non ne sa nulla o per chi vuole ripercorrere la strada già esplorata e tornare alle origini, per recuperare semplicità e immediatezza.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.