Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alberto Carlino

Marketing e strategie di posizionamento internazionale

Marketing e strategie di posizionamento internazionale

Alberto Carlino

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2005

pagine: 112

Il volume è un manuale che si propone di offrire, a un pubblico di cui si presuppone la conoscenza dei principi generali del marketing, un supporto strategico di pianificazione. La prima parte introduce i diversi orientamenti relativi a metodologie e analisi del posizionamento di un prodotto, analizzando l'importanza della segmentazione, dell'adattamento e della standardizzazione del processo in un contesto internazionale. Nella seconda parte si procede all'individuazione del target attraverso la rappresentazione grafica di mappe settoriali, di mappe ad hoc e soprattutto con il supporto della Grande Mappa. I diversi argomenti trattati sono inoltre illustrati attraverso la proiezione di un caso aziendale.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.