Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing e strategie di posizionamento internazionale

Marketing e strategie di posizionamento internazionale
Titolo Marketing e strategie di posizionamento internazionale
Autore
Collana Economia e politica industriale, 283
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 112
Pubblicazione 04/2005
ISBN 9788846465436
 
19,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume è un manuale che si propone di offrire, a un pubblico di cui si presuppone la conoscenza dei principi generali del marketing, un supporto strategico di pianificazione. La prima parte introduce i diversi orientamenti relativi a metodologie e analisi del posizionamento di un prodotto, analizzando l'importanza della segmentazione, dell'adattamento e della standardizzazione del processo in un contesto internazionale. Nella seconda parte si procede all'individuazione del target attraverso la rappresentazione grafica di mappe settoriali, di mappe ad hoc e soprattutto con il supporto della Grande Mappa. I diversi argomenti trattati sono inoltre illustrati attraverso la proiezione di un caso aziendale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.