Libri di Aldo Parisi
L'estasi della farfalla
Aldo Parisi
Libro: Copertina morbida
editore: Helicon
anno edizione: 2021
pagine: 226
Nel romanzo "L'estasi della farfalla" Aldo Parisi racconta la storia di un intenso rapporto paterno: la disabilità della figlia viene presentata con profondo rispetto e umanità e agli occhi del padre diventa un punto di forza anziché di debolezza, in quanto espressione di una diversità che nel corso del romanzo si manifesta come vera ricchezza portando a un esito inaspettato e felice.
Sumus tenebris solem
Aldo Parisi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 176
Mentre la portaerei Cavour è in viaggio verso Roma in missione di salvataggio, l'onorevole Simone Allegretti si risveglia dal coma dopo il sanguinoso scontro con Pantagruel. In una città eterna invasa da orde di vampiri, Simone si troverà ad affrontare il rapimento della sua famiglia e i fantasmi oscuri di un passato che non lo vuole abbandonare, mentre l'ombra della setta vampira del "Sumus tenebris solem" si allunga sempre più su ciò che resta del mondo. Dopo "La nuova era" e "I cavalieri dell'Apocalisse" si conclude la Trilogia dei vampiri di Aldo Parisi.
I Cavalieri dell'Apocalisse
Aldo Parisi
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2017
pagine: 214
La Nuova Era è giunta. Non è rimasto più niente della società che conoscevano. Loro sono ovunque, sono assetati di sangue e la notte è divenuta il loro impero. Una città cerca di resistere alla loro Apocalisse, ma lo scontro tra il sindaco e un ex deputato, Simone Allegretti, renderà la sopravvivenza ancora più complicata. E lo scenario si complicherà ulteriormente a causa del terribile segreto che Allegretti si porta dentro. C'è qualcuno di più pericoloso dei vampiri. I Cavalieri dell'Apocalisse stanno arrivando.
Sogno dunque sono
Aldo Parisi, Camilla Lans
Libro: Copertina morbida
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 54
Cosa sono i sogni? I sogni siamo noi di fronte all'universo, al mondo intero. Ci dicono chi siamo, cosa vogliamo, cosa temiamo. Ci parlano di noi stessi, dei nostri desideri, delle nostre paure. I sogni portano in noi chi eravamo, chi siamo e chi saremo. Il tutto in un lento fluire di impressioni oniriche che aiutano il nostro presente e forse, chissà, anche il nostro futuro.
La nuova era
Aldo Parisi
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 222
Il mondo come siete abituati a conoscerlo è diventato più complesso, più pericoloso, più terrificante. Ognuno può essere vittima e carnefice, può essere figlio e padre di un mistero che si perde nella notte dei tempi. Simone Allegretti si trova ad essere custode dell'arcano patto che ha unito due razze profondamente diverse, nel perenne dilemma di chi sia vera preda e chi sia vero predatore. Tra attentati, giochi politici e realtà alternative, l'onorevole Allegretti dovrà combattere contro un'ombra che minaccia l'intera umanità. La depravazione e la degenerazione del potere. Perché il potere logora. È giunta la Nuova Era.