Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessandro (conte di) Cagliostro

Trilogia dell'io sono

Trilogia dell'io sono

Alessandro (conte di) Cagliostro, (conte di) Saint-Germain, A. M. King

Libro

editore: Gruppo Editoriale Macro

anno edizione: 2019

pagine: 160

"Io sono" è un testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint-Germain. Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint-Germain e l'ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo un illustre filosofo contemporaneo, A.M. King, e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso iniziato, perseguitato e incarcerato come eretico. La “Trilogia dell'io sono” è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c'è? “Tu, che sei uno con me, sei perfetto ora e fosti sempre perfetto e non conoscesti mai giovinezza, né vecchiaia, né nascita, né morte. Tu, il Perfetto, non hai nulla a che fare con ciò che è stato e ciò che sarà. Nulla ti riguarda, fuorché l'eterno ora.”
16,90

Mémoire pour le Comte Cagliostro

Mémoire pour le Comte Cagliostro

Alessandro (conte di) Cagliostro

Libro

editore: Arché

anno edizione: 2009

pagine: 80

9,50

Il memoriale

Il memoriale

Alessandro (conte di) Cagliostro

Libro

editore: ECIG

anno edizione: 1991

pagine: 112

8,00

Trilogia dell'io sono

Trilogia dell'io sono

Alessandro (conte di) Cagliostro, (conte di) Saint-Germain, A. M. King

Libro: Libro in brossura

editore: Bis

anno edizione: 2015

pagine: 176

Io sono, testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain, anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l'ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo scritto A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico. La Trilogia dell'Io Sono è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: questa vita è tutto quello che c'è?
9,80

Trilogia dell'io sono: Io sono-Io sono dio-Io sono colui che è

Trilogia dell'io sono: Io sono-Io sono dio-Io sono colui che è

(conte di) Saint-Germain, A. M. King, Alessandro (conte di) Cagliostro

Libro

editore: Bis

anno edizione: 2009

pagine: 180

Il testo, attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain, anno dopo anno, nutre nuove generazioni di lettrici e lettori del potente messaggio di liberazione spirituale che propone. Per l'ampiezza dei temi e del pubblico interessato, la Trilogia può essere affiancata a Siddharta di Herman Hesse. Dagli insegnamenti di questo prezioso libro è nato anche un movimento spontaneo che riunisce persone il cui scopo è apprendere ad essere se stessi al di là dei condizionamenti.Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l'ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo, e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico."Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m'immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero".
12,00

Maconnerie egyptienne

Maconnerie egyptienne

Alessandro (conte di) Cagliostro

Libro: Copertina morbida

editore: Castel Negrino

anno edizione: 2006

pagine: 85

37,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.