Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Andrea Doria

DMT. La molecola dello spirito

DMT. La molecola dello spirito

Rick Strassman

Libro: Libro in brossura

editore: Spazio Interiore

anno edizione: 2019

pagine: 416

Torna in una nuova edizione, arricchita da una prefazione inedita dell’autore, uno dei libri più apprezzati sulla natura della mente umana e sul potenziale terapeutico degli psichedelici. Resoconto della sperimentazione della DMT, uno degli psichedelici più noti al mondo, condotta all’inizio degli anni ’90 su sessanta volontari, quest’opera ripercorre le varie tappe della ricerca, riportandone difficoltà e risultati, nonché le testimonianze di coloro che ebbero a sottoporsi all’esperimento, concordi nell’affermare che tali sessioni siano state tra le più profonde esperienze della loro vita. Dagli incontri con entità intelligenti non umane, in particolar modo “alieni”, alle esperienze di premorte, dalle rivelazioni mistiche all’ingresso nei mondi invisibili, Strassman ci accompagna in un viaggio nelle profondità più inesplorate di questa molecola, una sostanza chimica di origine vegetale ma anche autonomamente prodotta del cervello umano, non a caso definita la molecola dello spirito. Prefazione alla nuova edizione di Rick Strassman Andrea Doria.
18,00

Piccola novena di Natale

Piccola novena di Natale

George Bogdan, Andrea D'Oria

Libro

editore: San Paolo Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 32

«Gesù è il Folle d?amore. Ha lasciato tutto, ogni cosa, perché vuole stare con noi, con te. Disperatamente ti cerca in tutti i modi, non riesce proprio a lasciarti perdere. Sei il luogo che ha scelto di abitare. Perché celebriamo ogni anno il Natale? Perché ci ricorda che noi abbiamo già accolto il Folle nella nostra vita». Una novena per avvicinarci al Natale in punta di piedi: nove pagine di vangelo, accompagnate da brevi meditazioni, per cinque minuti da dedicare al Dio che viene.
2,50

Core curriculum. Reumatologia

Core curriculum. Reumatologia

Leonardo Punzi, Andrea Doria

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2014

pagine: 356

"Core Curriculum. Reumatologia" deriva dall'esperienza del noto testo della collana verde Malattie Reumatiche, opera della prestigiosa scuola padovana, e mira a proporsi come manuale di riferimento per lo studio della disciplina. Snello, sintetico ma esaustivo e calibrato sull'attuale articolazione dell'insegnamento di reumatologia nel piano di studi del corso di laurea di medicina e chirurgia, Core Curriculum affronta tutti gli argomenti cardine attraverso l'esposizione dei concetti e delle informazioni irrinunciabili per lo studente, ma senza penalizzare fruibilità e schematicità. Key point, box Focus on di approfondimento e Non dimenticare che di evidenziazione dei punti fondamentali rappresentano l'ormai consueto ausilio nel percorso di apprendimento. L'attenzione alla sintesi e alla chiarezza lo rendono indicato in particolare anche per gli studenti di scienze motorie.
41,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.