Libri di Anna Maria Fazio
Alla destra del diavolo
Anna Maria Fazio
Libro: Libro in brossura
editore: Segmenti
anno edizione: 2018
pagine: 303
Nella ovattata atmosfera di Venezia, Elisa, insegnante d'arte alla ricerca della sua vendetta, incontra Alessandro, liceale e suo allievo, coinvolgendolo in giochi erotici e ricatti psicologici fino a rubargli l'anima e il cuore.
Peccato è... non farlo
Anna Maria Fazio
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2017
Storie di erotismo, fantasie ordinarie, e straordinarie. La lettura di questi racconti erotici, è riservata ad un pubblico adulto, sessualmente interessato e mentalmente stabile. Questa raccolta contiene descrizioni di sesso particolareggiate, scritte al puro scopo di dare veridicità alla narrazione.
Peccato è... non farlo
Anna Maria Fazio
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 100
Una collezione di racconti piacevoli e piccanti; un mix, a volte delicato, altre sfacciato e disinibito, di desideri proibiti e inconfessabili. Una piccola rassegna, tra romanticismo, e trasgressione, nella quale l'autrice vuole condurvi verso una lettura, ben dosata tra intrigo, passione, sentimento. Anna Maria Fazio dipinge questi racconti utilizzando lo stesso metodo che tanto la appassiona quando dipinge le sue tele; raccontare le verità e/o fantasie, senza pudori. Lo fa con pennellate corpose e dai colori vividi, ma anche con delicate sfumature sensuali. Il volume contiene alcuni racconti già pubblicati nel libro "Gocce di Eros" della stessa autrice. Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato in questo libro è indicato per un pubblico adulto. Ogni riferimento a fatti accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi casuale.
Il cooperative learning
Ignazia Maria Gabriella Bono, Anna Maria Fazio, Giuseppe Giordano, Salvatore Emiliano Sardella
Libro
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2018
La valutazione
Ignazia Maria Gabriella Bono, Anna Maria Fazio, Giuseppe Giordano, Salvatore Emiliano Sardella
Libro
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2018
Strumenti compensativi e misure dispensative per alunni con DSA
Ignazia Maria Gabriella Bono, Anna Maria Fazio, Giuseppe Giordano, Salvatore Emiliano Sardella
Libro
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2018
Il carillon di velluto rosso
Anna Maria Fazio
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 254
Irlanda, 1991. Nel convento di Glendalough viene recuperata una ragazza ferita e priva di sensi. Appena si risveglia, non sembra ricordare più nulla del suo passato. Le suore decidono di chiamarla Vittoria. Il ricco Leopold Egon, assiduo frequentatore del convento, si innamora di lei e la chiede in sposa. Dopo qualche tempo dal matrimonio, però, egli muore inspiegabilmente, e la bella e misteriosa Vittoria si ritrova a capo di numerosi possedimenti. Venezia, 2010. Alessandro è un giovane studente senza troppi fronzoli per la testa, e con una vita piatta scandita dalle lezioni e dalle uscite con la fidanzata. Ma quando la provocante Eleonora arriva nella sua scuola come professoressa di arte, è immediata l'attrazione. La donna però sembra sfruttare il giovane per i suoi interessi, fino a che non gli dà in consegna un libro: "Un'orribile coincidenza". Ed ecco che Alessandro precipita nel vortice di un'esistenza carica di sofferenza e tormenti, in cui si narra della giovane Ciara. Che cosa gli vuol rivelare l'enigmatica Eleonora? Vittoria, Eleonora, Ciara: tre donne apparentemente lontane ma unite da un unico filo, quello di una storia fatta di soprusi e dolore.
Gocce di eros. Il profumo dei sensi
Anna Maria Fazio
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2012
pagine: 58
"Invece delle gocce di pioggia di Burt Bacharach cadono, benefiche le 'Gocce di eros' di Anna Maria Fazio. Il libro è una raccolta di brevissimi racconti ma, a dispetto della lunghezza, sono molto densi. Sono in pratica dei quadri che rappresentano situazioni diverse fra innamorati, siano esse le due donne del primo racconto o gli incontri in albergo, in ascensore o in appartamenti. Solo un racconto è ambientato nel luogo di lavoro: una presentazione di vari profumi che vale la promozione, grazie alle doti manageriali di una Lei sensuale e ambiziosa. La protagonista è sempre la donna, fiera e dominante/dominata nel suo gioco di seduzione. La scrittrice riconosce l'ampliamento dei rapporti realizzati attraverso internet, quei giochi che l'iniziale anonimato consente di fare, però le parole hanno una loro magia, arrivano ai recettori celebrali, solleticano la fantasia, dipingono situazioni trasgressive e realizzano sogni proibiti che un tempo erano opportunamente celati. L'autrice dipinge in modo spettacolare, con colori ora tenui ora più corposi il meccanismo erotico: mai volgare, mai insistito, non entra in dettagli inutili eroticamente nella descrizione dell'atto. Le bastano poche pennellate per rendere vivida la situazione". (Vinicio G.)
In mio potere... tu
Anna Maria Fazio
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2010
pagine: 63
Anne è un'affascinante giovane cresciuta in una famiglia molto ricca. L'animo artista e la ritrosia verso le mondanità, ereditati rispettivamente dalla madre morta e dall'infanzia trascorsa tra i party esclusivi degli amici editori di papà, la esortano a frequentare ambienti del tutto differenti a quelli della sua famiglia, a vivere la vita in maniera piena, a godere in maniera disinibita dei propri istinti sessuali, abbattendo ogni tabù sociale ed erotico. Questo suo atteggiamento la porta però a scontrarsi con suo padre, incrinando un rapporto già compromesso dal secondo matrimonio dell'uomo, a soli tre mesi dalla morte della madre. Proprio nella figura della matrigna, a cui Anne non era mai riuscita a guardare se non con gli occhi del rancore, la giovane protagonista scoprirà un'amica importante, e grazie all'instaurarsi di una nuova complicità la giovane verrà scortata verso nuove opportunità, condite da forti stimoli per la sua già movimentata vita sessuale...