Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di C. De Giorgi

Dialogando con Glen Gabbard

Dialogando con Glen Gabbard

Libro: Copertina morbida

editore: Alpes Italia

anno edizione: 2022

pagine: 80

Vengono qui pubblicate due relazioni (di cui una inedita), e per la prima volta i contributi di Glen Gabbard durante il suo dialogo con il pubblico. Gabbard offre un'immagine della psicoanalisi che pone al centro il paziente e fa riflettere sulle molteplici forme in cui il cambiamento si può declinare per ciascun individuo. Parla di una psicoanalisi "non coercitiva", "sovversiva", nel senso che non si pone come obiettivo la risoluzione dei sintomi, "non convenzionale" secondo la quale le resistenze vanno comprese e accolte per quello che possono rivelare del paziente. Emerge il valore della clinica, che ci mostra la singolarità di ogni esperienza umana. L' Autore invita a tener conto della paura del cambiamento, della paura della verità, oltre che del desiderio dichiarato dai pazienti di liberarsi dei propri sintomi e mette in guardia l'analista dalle proprie aspettative verso il paziente, che si configurano come gratificazioni narcisistiche; ogni terapia è infatti esposta ai rischi di violazioni della soggettività del paziente o del setting analitico. Egli indica nella ricerca di una terzietà lo strumento principale di prevenzione.
15,00

La dieca Mangmaniero. Bonfarto, Sano, Felio

La dieca Mangmaniero. Bonfarto, Sano, Felio

Nicodemo Esposito

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Eva

anno edizione: 2013

pagine: 56

12,00

Barbablù e altre storie

Barbablù e altre storie

Charles Perrault

Libro: Libro in brossura

editore: Aretha

anno edizione: 2014

pagine: 48

Nel fantastico e fantasioso mondo delle fiabe popolate da fate, orchi e mostriciattoli, ecco tre personaggi niente male: il temibile Barbablù alle prese con una moglie molto curiosa; Pollicino, minuscolo ma molto intelligente; infine, una fatina molto attenta alle buone maniere (ne sanno qualcosa due sorelle di cui vi racconteremo). Tre grandi classici narrati da Perrault che, ne siamo certi, non vi deluderanno. Età di lettura: da 8 anni.
2,50

Storie un po' così e altre storie

Storie un po' così e altre storie

Rudyard Kipling

Libro: Libro in brossura

editore: Aretha

anno edizione: 2014

pagine: 48

Vi siete mai chiesti perché il Rinoceronte ha la pelle tutta raggrinzita e quell'aria scontrosa? Da dove vengono tutte quelle belle macchie che ricoprono il Leopardo? Certamente ignorate come mai la Balena abbia una gola così grande - forse la più grande dell'oceano. Se cercate una risposta ecco il libro giusto per voi! Età di lettura: da 7anni.
2,50

La bibbia delle vendite

La bibbia delle vendite

Jeffrey Gitomer

Libro

editore: Sangiovanni's

anno edizione: 2008

pagine: 388

Un manuale denso d'informazioni distillate dalla ricerca di Gitomer sui metodi e le tecniche dei migliori venditori di sempre. "La Bibbia delle Vendite" presenta, con un tono disinvolto, ricco di suggerimenti e di consigli pratici, ma che lasciano intravedere la solida base teorica, una miniera d'informazioni a cui fare costantemente riferimento per raggiungere risultati eclatanti, immediati e duraturi, grazie alla costruzione di un'inossidabile relazione di fiducia con il cliente.
19,95

Il potere della voce. Come usare la voce per convincere, affascinare e comandare l'attenzione

Il potere della voce. Come usare la voce per convincere, affascinare e comandare l'attenzione

Renée Grant Williams

Libro: Copertina rigida

editore: Sangiovanni's

anno edizione: 2008

pagine: 184

Vi interrompono spesso quando parlate?! Vi viene chiesto costantemente di ripetervi?! Il problema non è in quello che dite ma in come lo dite! Renée Grant-Williams, allenatrice vocale delle celebrità, vi aiuterà a usare e ad addestrare la voce affinché possa raggiungere il suo massimo potenziale espressivo. Attraverso potenti tecniche vocali di facile acquisizione, imparerete a: Far risuonare imponenti i vostri discorsi; Catturare al volo l'attenzione e mantenerla a lungo; Pronunciare le consonanti in modo da produrre un effetto drammatico; Usare il silenzio tattico; Arricchire di sfumature la voce e migliorarne la profondità; Conquistare la fiducia nelle trattative; Fronteggiare la paura da palcoscenico e da public speaking; "Liberare" la voce attraverso la respirazione; Lasciare messaggi vocali autoritari; Mantenere la voce giovane, in piena salute e in efficienza; E molto, molto di più! Un manuale snello, scritto in modo pratico e divertente, di esercizi semplici che in poco tempo vi porteranno ad avere una maggiore consapevolezza vocale e, con un po' d'impegno in più, una grande capacità espressiva e comunicativa.
14,95

Piemonte Torino Design. Catalogo della mostra (Torino, 26 gennaio-19 marzo 2006). Ediz. italiana e inglese

Piemonte Torino Design. Catalogo della mostra (Torino, 26 gennaio-19 marzo 2006). Ediz. italiana e inglese

Libro: Libro rilegato

editore: Electa

anno edizione: 2006

pagine: 271

La mostra fa parte del programma ufficiale delle manifestazioni culturali olimpiche ed è dedicata all'eccellente produzione industriale e artistica del Piemonte. Il catalogo è composto da numerose sezioni riccamente illustrate e dedicate ai più interessanti oggetti prodotti negli ultimi decenni in area piemontese. La mostra e il catalogo includono le più varie tipologie: dalla cucina agli interni, dalla tecnologia ai trasporti, dal food design alle forme del vino.
40,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.