Libri di Czeslaw Drazek
Lasciatemi andare. Il racconto di chi gli è stato vicino fino all'ultimo giorno
Angelo Comastri, Renato Buzzonetti, Stanislaw Dziwisz, Czeslaw Drazek
Libro: Libro in brossura
editore: San Paolo Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 128
In queste pagine Angelo Comastri, Stanislaw Dziwisz, Czeslaw Drazek e Renato Buzzonetti raccontano gli ultimi giorni di Giovanni Paolo II. Entriamo nell’intimità della sua sofferenza, vissuta come supremo atto d’amore, il suo legame con i malati e la sua profonda spiritualità. Dall’attentato del 1981 fino al suo ultimo respiro, il Papa affrontò il dolore con fede incrollabile, offrendo la sua vita per la Chiesa. Un racconto intenso e toccante che rivela la forza nella debolezza e la santità di un uomo che ha segnato la storia.
Il Cuore di Gesù nell'insegnamento del papa Giovanni Paolo II
Czeslaw Drazek
Libro
editore: Apostolato della Preghiera
anno edizione: 2005
pagine: 248
Nel magistero del grande Giovanni Paolo II, il culto al Sacro Cuore di Gesù ha costantemente assunto un rimarchevole rilievo, con interventi di singolare profondità. Questo volume costituisce un'opera assolutamente unica, poiché raccoglie tutti gli interventi del grande Papa sul Sacro Cuore, ripartiti in modo da risultare un vero e proprio compendio di dottrina e di spiritualità.
Blogoslawiony Jan Beyzym. Kochal tredowatch. Ediz. polacca
Czeslaw Drazek
Libro: Libro in brossura
editore: Velar
anno edizione: 2008
pagine: 48
Lasciatemi andare. La forza della debolezza di Giovanni Paolo II
Stanislaw Dziwisz, Czeslaw Drazek, Renato Buzzonetti, Angelo Comastri
Libro: Libro rilegato
editore: San Paolo Edizioni
anno edizione: 2006
pagine: 124
Ad un anno esatto dalla morte, avvenuta il 2 aprile 2005, il racconto inedito del medico personale di Giovanni Paolo II e del segretario monsignor Dziwisz degli ultimi giorni di vita del grande papa. Il professor Renato Buzzonetti, medico personale del papa, descrive per la prima volta i principali interventi chirurgici e le cure mediche cui fu sottoposto Giovanni Paolo fino agli ultimi giorni di vita. Infine Angelo Comastri narra le fasi di quell'incredibile pellegrinaggio di fedeli e di gente proveniente da ogni parte del mondo per portare l'ultimo saluto al papa. Wojtyla ebbe sempre un'attenzione costante ai malati e ai sofferenti che percepivano di trovare ascolto e comprensione nel suo cuore.