Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniela Calzolaio

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

Daniela Calzolaio

Libro: Libro in brossura

editore: Armando Editore

anno edizione: 2024

pagine: 86

Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali – che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro – siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.