Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società
Titolo Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Psicologia
Collana Psicologia
Editore Armando Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 86
Pubblicazione 11/2024
ISBN 9791259847003
 
15,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali – che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro – siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.