Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Daniela Frigerio

Business to consumer a misura di cliente. Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Business to consumer a misura di cliente. Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Carlo Bisio, Daniela Frigerio

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2004

pagine: 144

Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d'acquisto sulla rete? Il libro cerca di dare risposta alle domande che molte aziende si stanno ponendo di fronte alla sfida del commercio elettronico, per coglierne le opportunità. Il volume è rivolto sia a chi ha responsabilità nella vendita on-line o nel marketing in generale e desidera conoscere quali sono gli elementi su cui puntare per influenzare l'intenzione d'acquisto e la fedeltà del consumatore, sia agli studenti di comunicazione.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.