Libri di Florent Ruppert
La parte meravigliosa. Volume Vol. 3
Florent Ruppert, Jérôme Mulot
Libro: Libro in brossura
editore: Coconino Press
anno edizione: 2024
pagine: 144
Arriva a conclusione la saga dei ttut, creature meravigliose e indefinibili che condividono il pianeta con gli umani. L’ibrido Orsay tenta di salvare la madre con l’aiuto dei suoi amici e dei suoi nuovi poteri, mentre la guerra tra le due specie appare ormai imminente. Panorami visionari e drammi adolescenziali, violenza, tenerezza e spericolate metafore: "La parte meravigliosa" è il romanzo di formazione per l’umanità dei nostri tempi, in cerca di una nuova e più forte empatia tra le creature.
La parte meravigliosa. Volume 2
Florent Ruppert, Jérôme Mulot
Libro: Copertina morbida
editore: Coconino Press
anno edizione: 2023
pagine: 144
Gli umani convivono con i ttut, creature enigmatiche, bellissime e dotate di imprecisati poteri. Una minaccia da annientare o la possibilità di una più profonda comprensione dell'esistenza? Il giovane Orsay e i suoi amici, entrati in contatto con i ttut, sono divenuti degli ibridi. In fuga dalla legge, con i corpi e le menti in costante evoluzione, lottano per sopravvivere, mentre il loro mondo si prepara a cambiare per sempre. Panorami visionari e drammi adolescenziali, violenza, tenerezza e spericolate metafore: La parte meravigliosa è il romanzo di formazione del pensiero postumanista.
La parte meravigliosa. Volume Vol. 1
Florent Ruppert, Jérôme Mulot
Libro: Libro in brossura
editore: Coconino Press
anno edizione: 2022
pagine: 184
Venute a contatto con i ttut, inquietanti creature apparse dal nulla, le mani di Orsay cominciano a mutare. Intanto, il mondo è sull'orlo di una guerra tra specie. Rivolte, amori fluidi, ironia e dilemmi morali: una saga sui sogni e le paure della nostra epoca, da parte della coppia più provocatoria del fumetto.
Ritratto di ubriaco
Olivier Schrauwen, Florent Ruppert, Jérôme Mulot
Libro: Copertina rigida
editore: Coconino Press
anno edizione: 2020
pagine: 180
Avete presente i pirati di Hollywood, i nobili corsari di Salgari, gli avventurieri intrepidi di Stevenson? Dimenticateveli. Il protagonista di questo libro è un pirata senza morale né attributi, un bugiardo, un ladro, un ignavo, più di tutto un ubriacone senza speranza. Un essere orribile capace di qualsiasi cosa per un sorso di rum, la cui vicenda si dipana tra sotterfugi e sottovesti, opportunismi e fendenti alla gola.
Famiglia reale
Florent Ruppert, Jérôme Mulot
Libro: Libro in brossura
editore: Canicola
anno edizione: 2018
pagine: 81
In questo tour in punta di pennino nel mondo signorile della regalità siamo spettatori increduli di un racconto surreale. Sesso e denaro sono il motore della trasformazione di una famiglia reale, tormentata dalle convenzioni, in veri eroi della trasgressione. Un ironico gioco di scatole cinesi disseminato di personaggi improbabili, intrighi e colpi di teatro inattesi.
La tecnica del perineo
Florent Ruppert, Jérôme Mulot
Libro: Libro rilegato
editore: Rizzoli Lizard
anno edizione: 2016
pagine: 103
JH e Sarah si sono conosciuti grazie a una app di incontri e vivono la loro sessualità solo attraverso gli schermi di smartphone e computer. Quando JH la convince a incontrarsi di persona, Sarah gli propone una sfida: se vuole rivederla, dovrà imparare la tecnica del perineo, un trucco che consente all'uomo di avere il pieno controllo sul proprio orgasmo. Nasce così uno spietato gioco di astinenza e seduzione che ossessiona JH fino a invadere ogni suo pensiero.
La grande odalisca
Bastien Vivès, Florent Ruppert, Jérôme Mulot
Libro: Libro rilegato
editore: Bao Publishing
anno edizione: 2014
pagine: 128
Alex e Carole sono due ladre di altissimo livello, capaci di qualunque colpo, in qualunque circostanza. Ma per rubare "La grande odalisca", il capolavoro di Ingres, avranno bisogno di un terzo membro, nella loro banda. Con l'aggiunta di Sam, campionessa di motociclismo dagli eclettici talenti, formano un trio destinato a diventare leggendario...