Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di G. Mandel

Il Corano. Testo originale a fronte

Il Corano. Testo originale a fronte

Libro: Libro in brossura

editore: UTET

anno edizione: 2016

pagine: 960

"Dormivo - scrive Maometto - quando Gabriele mi portò un panno di seta coperto di lettere e mi disse: 'Leggi'. Così io lo lessi e Gabriele mi lasciò. Mi svegliai ed era come se quelle parole mi si fossero impresse nel cuore". Nacque così, secondo la tradizione islamica, al-Qu'ran, il Corano, il Libro sacro, che non è altro che "copia" dell'originale celeste trascritto da Maometto. Parola di Dio trasmessa all'uomo e che l'uomo deve ripetere sempre uguale e immutabile nei secoli. E per evitare pericolosi errori, infatti, la liturgia prevede anche precise regole per la modulazione e la pronuncia della Parola, che non può e non deve cambiare. Introduzione di Khaled Fouad Allam.
16,00

Breviario

Breviario

Maometto

Libro

editore: Rusconi Libri

anno edizione: 1996

pagine: 222

8,26

Il Corano. Testo originale a fronte

Il Corano. Testo originale a fronte

Libro: Libro in brossura

editore: UTET

anno edizione: 2012

pagine: 921

"Dormivo - scrive Maometto - quando Gabriele mi portò un panno di seta coperto di lettere e mi disse: 'Leggi'. Così io lo lessi e Gabriele mi lasciò. Mi sveglia ed era come se quelle parole mi si fossero impresse nel cuore". Nacque così, secondo la tradizione islamica, al-Qu'ran, il Corano, il Libro sacro, che non è altro che "copia" dell'originale celeste trascritto da Maometto. Parola di Dio trasmessa all'uomo e che l'uomo deve ripetere sempre uguale e immutabile nei secoli. E per evitare pericolosi errori, infatti, la liturgia prevede anche precise regole per la modulazione e la pronuncia della Parola, che non può e non deve cambiare. Introduzione di Khaled Fouad Allam.
9,90

La città immersa nelle tenebre. Testo originale a fronte

La città immersa nelle tenebre. Testo originale a fronte

Muhammad Sadiq Alnaqshbandi

Libro: Libro in brossura

editore: Arcipelago Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 76

14,00

Il Corano

Il Corano

Libro: Libro in brossura

editore: UTET Università

anno edizione: 2004

pagine: 960

"Dormivo - scrive Maometto - quando Gabriele mi portò un panno di seta coperto di lettere e mi disse: 'Leggi'. Così io lo lessi e Gabriele mi lasciò. Mi sveglia ed era come se quelle parole mi si fossero impresse nel cuore". Nacque così, secondo la tradizione islamica, al-Qu'ran, il Corano, il Libro sacro, che non è altro che "copia" dell'originale celeste trascritto da Maometto. Parola di Dio trasmessa all'uomo e che l'uomo deve ripetere sempre uguale e immutabile nei secoli. E per evitare pericolosi errori, infatti, la liturgia prevede anche precise regole per la modulazione e la pronuncia della Parola, che non può e non deve cambiare.
14,90

Breviario

Breviario

Confucio

Libro: Libro rilegato

editore: Bompiani

anno edizione: 2003

pagine: 270

"Ascoltare o leggere senza riflettere è un'occupazione vana; riflettere senza libro né maestro è un'occupazione pericolosa." "Una sola cosa basta per capire tutto: lo studio delle facoltà intellettuali e morali." Questo il contenuto del libro che riporta tante altre massime e pensieri di saggezza tratti dai testi di Confucio.
8,50

Breviario

Breviario

Gotama Buddha

Libro: Libro rilegato

editore: Bompiani

anno edizione: 2002

pagine: 267

"Colui che desidera indossare il mantello giallo dei monaci senza essersi purificato dal peccato, senza osservare la temperanza e il vero, non ne è degno." "Non lasciate che il vostro spirito venga invischiato dalle circostanze, né che venga influenzato da queste". Questo il contenuto del libro che riporta tante altre massime, pensieri di saggezza e di costume tratti dai testi fondamentali del Buddismo.
8,50

Breviario

Breviario

Maometto

Libro

editore: Bompiani

anno edizione: 2002

pagine: 220

"Il Profeta Maometto fu non il "fondatore", ma il "reintegratore" della "Religione monoteistica assoluta" che predica l'abbandono (Islàm) al Dio uno e unico. Una religione che, a partire da Adamo, era già stata predicata da tutti gli altri profeti, come chiaramente spiega il Corano. Per ciò che riguarda la religione, il Profeta Maometto fu il "tramite" attraverso il quale discese in terra il Libro sacro, il Corano, dettatogli dall'arcangelo Gabriele, dal 622 al 632 d.C. Il Corano indica i riti che il musulmano deve compiere ma non ne specifica il rituale, per cui imitare le azioni del Profeta e memorizzarne le parole fu di grande importanza nell'organizzazione della Comunità islamica." (dalla prefazione di Gabriele Mandel)
8,00

Trecento quartine

Trecento quartine

Jalâl Al-Din Rumi

Libro

editore: Arcipelago Edizioni

anno edizione: 1989

pagine: 112

7,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.