Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gabriele Cirilli

Dottore le giuro che era morto

Dottore le giuro che era morto

Michelangelo Bartolo

Libro: Libro in brossura

editore: Infinito Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 183

Attraverso le vicissitudini del dottor Clementi, medico dell’ospedale San Crispino, si dipingono, in modo leggero e con sagace humor, quadri di vita quotidiana colorati da sfumate contraddizioni della Sanità italiana: l’aumento sproporzionato del ricorso a esami strumentali, spesso inutili, ma che vanno di moda; il rapporto dei medici con i pazienti, i colleghi, gli infermieri e con gli informatori farmaceutici; i congressi scientifici, sorta di sfilate di moda; il grande business delle agenzie di pompe funebri che non conoscono crisi; il tutto intervallato da spaccati di vita ospedaliera che culminano nella clamorosa costatazione di un decesso… “non andato a buon fine”. Prefazione di Gabriele Cirilli. Introduzione di Sandro Petrolati.
13,00

Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare

Non si butta via gnente. Ricordi e ricette da conservare

Gabriele Cirilli

Libro: Copertina morbida

editore: Salani

anno edizione: 2013

pagine: 224

"Questo non è un semplice libro di ricette. È molto di più... o almeno ha la pretesa di esserlo! È un libro di ricordi. E molti dei miei ricordi sono legati a piatti che purtroppo da un bel pezzo non mangio più e dei quali ho una mostruosa nostalgia... le ricette sono riportate così come io le vedevo preparare. Le dosi no, quelle non me le ricordo, anche perché... una volta si faceva 'a occhio'. Eppure, nonostante questa poca precisione, i cibi erano sempre buonissimi, mai troppo salati o troppo sciapi, mai troppo cotti o troppo poco cotti, mai troppo conditi o con poco condimento; ma soprattutto mai che si potesse fare il bis!"
12,90

Chi è Tatiana?!?

Chi è Tatiana?!?

Gabriele Cirilli

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2000

pagine: 110

Kruska, nata dal programma televisivo "Zelig", è il personaggio portato in scena da Gabriele Cirilli. E' la coatta che dice quello che pensa e poi... via verso nuove disavventure! Molti sostengono che non sia splendida ma che compensi con l'imbecillità... Kruska offre al lettore le pagine del suo diario e lo accompagna, con la sua amica Tatiana, lungo le strade della borgata, con la compagnia coatta, i centri commerciali e i concerti del cantante preferito.
8,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.