Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gianfranco Lanfredini

Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?

Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?

Gianfranco Lanfredini

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2009

pagine: 320

Perché oggi la pratica dello "sconto/prezzo più basso" sembra essere l'idea dominante e vincente sul mercato? Perché, in un mercato globale, risulta quasi impossibile gestire con profitto la fedeltà del cliente, dal momento che tutti hanno accesso a ogni fonte di informazione? Come riuscire a motivare se stessi e la propria Rete vendita agli obiettivi,? Il libro si propone come una risposta concreta e distintiva ai citati interrogativi. Frutto di una ventennale esperienza dell'autore nel campo, esso propone una innovativa metodologia di marketing operativo, denominata "i tre valori percepiti dal mercato". Essa viene spiegata nel corso del testo ad un Responsabile commerciale e alla sua Rete vendita, usando un linguaggio pratico e semplice, supportato con esempi e numerose illustrazioni.
35,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.