Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?

Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?
Titolo Il responsabile commerciale in azienda: un ruolo sempre più a rischio?
Autore
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 320
Pubblicazione 06/2009
ISBN 9788820342715
 
35,90

Perché oggi la pratica dello "sconto/prezzo più basso" sembra essere l'idea dominante e vincente sul mercato? Perché, in un mercato globale, risulta quasi impossibile gestire con profitto la fedeltà del cliente, dal momento che tutti hanno accesso a ogni fonte di informazione? Come riuscire a motivare se stessi e la propria Rete vendita agli obiettivi,? Il libro si propone come una risposta concreta e distintiva ai citati interrogativi. Frutto di una ventennale esperienza dell'autore nel campo, esso propone una innovativa metodologia di marketing operativo, denominata "i tre valori percepiti dal mercato". Essa viene spiegata nel corso del testo ad un Responsabile commerciale e alla sua Rete vendita, usando un linguaggio pratico e semplice, supportato con esempi e numerose illustrazioni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.