Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Gianni Sedioli

Zagor contro Hellingen. Il destino di Hellingen

Zagor contro Hellingen. Il destino di Hellingen

Moreno Burattini

Libro: Libro in brossura

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2022

pagine: 304

Settimo e conclusivo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontà perversa di dominare il mondo. Ma ogni volta, a mandare all’aria i suoi piani c’è l’eroe di Darkwood. La misteriosa scomparsa di alcuni indiani porta Zagor sulle tracce di Jupiter Quaritch, l’ex assistente del professor Hellingen, che intende utilizzare la Vasca della Resurrezione degli Akkroniani per dar vita a un nuovo clone del proprio maestro… Situazioni imprevedibili e clamorosi colpi di scena ci condurranno a un sorprendente finale.
15,00

Zagor contro Hellingen. Il giorno dell'invasione

Zagor contro Hellingen. Il giorno dell'invasione

Jacopo Rauch, Moreno Burattini

Libro: Libro in brossura

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2022

pagine: 544

Gli Akkroniani sono tornati a minacciare la Terra! Il loro ritorno porta al risveglio di tutte le apparecchiature aliene inerti da anni e anche degli automi programmati per uccidere Zagor. Ma il pericolo peggiore per l’eroe di Darkwood è la ricomparsa di Hellingen. Il mad doctor, infatti, viene “ricreato” da tecnologie impensabili, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi che troveranno il loro epilogo sul monte Naatani, dove tutto è iniziato, e dove si profila la minaccia che il genio del male ha programmato molto tempo fa e che il ritorno degli Akkroniani ha rimesso in moto… Sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor, uno scienziato pazzo che, in anticipo sui tempi, ha inventato ogni moderno ritrovato tecnologico. Il suo desiderio è dominare il mondo, ma ogni volta, a impedirglielo, trova sulla sua strada lo Spirito con la Scure.
17,00

L'ultimo custode

L'ultimo custode

Massimo Marcucci, Gianni Barbieri, Gianni Sedioli

Libro: Libro in brossura

editore: Fernandel

anno edizione: 2009

pagine: 80

Terza uscita della serie “I misteri dei musei” (finora pubblicati dalle Edizioni Bd), questo fumetto ha per protagonista Epaminonda Vallicelli, un giovane studioso di storia con la passione per l’intrigo e il mistero. La vicenda si svolge fra il 1849, durante la fuga di Garibaldi verso Ravenna, e i giorni nostri, quando Epaminonda Vallicelli scopre un taccuino che rimanda al contenuto di una cassetta di cui si erano perse le tracce durante la Trafila garibaldina. Il mistero solletica la curiosità dello studioso-investigatore, ma anche le mire di una setta di satanisti. Lo scontro sarà inevitabile, e si svolgerà fra le ombre dei musei della provincia di Ravenna...
9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.