Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Giopota

Un anno senza te

Un anno senza te

Luca Vanzella, Giopota

Libro: Libro in brossura

editore: Renape presenta

anno edizione: 2024

pagine: 240

"Un anno senza te" è la storia di Antonio che deve affrontare il dolore di essere stato lasciato da Tancredi. Dodici mesi che esplorano il senso di vuoto e di nostalgia che ci pervade dopo la fine di una relazione, un racconto che riflette sul dolore e sulla crescita personale, offrendone una prospettiva universale. Torna in una nuova edizione il libro di Luca Vanzella e Giopota, con un capitolo inedito di 16 pagine per farvi commuovere ancora.
21,90

Inni alle stelle

Inni alle stelle

Giopota

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 233

Inni è un ricco rampollo che desidera l'avventura. Lentamente, i doveri della sua famiglia stringono intorno a lui una morsa che minaccia di soffocarlo. Il lavoro all'opificio, la promessa di matrimonio, il bisogno di dimostrare il proprio valore. Partire, capire sulla strada i propri limiti, quello forse gli farebbe bene. Ma non c'è persona sana di mente che partirebbe verso una terra nella quale una guerra odiosa e violenta si sta propagando come l'infezione di una ferita. E allora Inni dovrà addurre un motivo da sognatore, da pazzo, da visionario: seguirà la Via Francigena alla ricerca del tesoro del Santo. E mentre le stelle in cielo lentamente si spengono, un giovane dal cuore inquieto scoprirà il vero significato di un cielo muto, e in assenza di parole da ascoltare, dovrà scrivere da sé le risposte che cerca.
20,00

Un anno senza te

Un anno senza te

Luca Vanzella, Giopota

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2017

pagine: 192

Tancredi lascia Antonio, e lui ci mette un anno a guarire dal solo ricordo di ciò che è stato.
20,00

I guardiani della luce

I guardiani della luce

Nino Giordano, Giopota

Libro: Libro in brossura

editore: Renbooks

anno edizione: 2016

pagine: 240

Gabriele, Marco e Carlo sono tre amici sedicenni che scoprono di avere incredibili poteri e di essere destinati a proteggere la città di Palermo sotto l'emblema de "I Guardiani della Luce", insieme a Nico, un esper che sembra conoscere bene il mito dei Guardiani. Gabriele è gay ed è innamorato di Marco, ma è ben intenzionato a nascondere i suoi sentimenti perché sicuro che tanto il suo miglior amico non capirebbe. Ma sarà veramente così? E cosa comporterà per i 3 amici essere Guardiani della Luce? Quando anche Bruno, il teppista del quartiere, scompare nel nulla dopo l'ennesimo attacco dei demoni, Gabriele e i suoi amici si rendono conto che la battaglia non è un gioco...
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.