Libri di Ian Linton
Il mestiere di scrivere. L'arte di «Guadagnarsi da vivere» scrivendo
Ian Linton, Romano Gasperoni
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1993
pagine: 168
Saper scrivere una lettera di vendita
Ian Linton
Libro
editore: Edicart
anno edizione: 2001
pagine: 64
Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente
Ian Linton
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1996
pagine: 224
Il libro è una guida per ottenere il massimo da quello che sta diventando uno dei più potenti e indispensabili strumenti di marketing: il "database", la banca di dati elettronica da realizzare in base alle proprie esigenze e agevolmente integrare con informazioni preziose che consentiranno di conoscere meglio la clientela, d'ampliare l'offerta, d'assicurare un servizio "su misura" e di aumentare la soddisfazione del cliente. Un database che è possibile estendere ai clienti potenziali creando un mezzo fondamentale per ampliare sistematicamente la clientela.