Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente

Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente
Titolo Il database marketing. Lo strumento per sapere tutto del vostro cliente
Autore
Collana Azienda moderna
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 08/1996
ISBN 9788820498092
 
33,00

Il libro è una guida per ottenere il massimo da quello che sta diventando uno dei più potenti e indispensabili strumenti di marketing: il "database", la banca di dati elettronica da realizzare in base alle proprie esigenze e agevolmente integrare con informazioni preziose che consentiranno di conoscere meglio la clientela, d'ampliare l'offerta, d'assicurare un servizio "su misura" e di aumentare la soddisfazione del cliente. Un database che è possibile estendere ai clienti potenziali creando un mezzo fondamentale per ampliare sistematicamente la clientela.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.