Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Jerry Della Femina

Anche un pubblicitario può essere intelligente. Un classico della pubblicità internazionale
15,49

Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Da quei bravi ragazzi che si sono inventati Pearl Harbor

Jerry Della Femina

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2011

pagine: 326

Le nottate di lavoro, i fiumi di Martini all'ora di pranzo, le relazioni pericolose consumate sui divani dell'ufficio. Nelle pagine di Jerry Della Femina, uno degli uomini che nei "favolosi Sessanta" hanno rivoluzionato il concetto stesso di pubblicità, c'è tutto il mondo dello spregiudicato Don Draper e del suo mentore Roger Sterling, protagonisti di Mad Men, la serie tv più amata degli ultimi anni. La scintillante vita degli uomini di Madison Avenue è popolata di account paranoici, tormentati art director, copywriter schizofrenici, bellissime segretarie. Tutti insieme sono i protagonisti di storie vere, venate di una sottile follia e per questo entrate nella leggenda della storia della pubblicità Jerry le riferisce con l'ironia pungente e quel po' di cinismo di chi ha visto tutto, ricorda tutto e non ha intenzione di risparmiare niente a nessuno.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.