Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Luca Burei

Parcelle99. Storie, vini e protagonisti della Champagne

Parcelle99. Storie, vini e protagonisti della Champagne

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Estemporanee

anno edizione: 2018

pagine: 96

"Per la Champagne questi sono anni intensi dove il cambio di paradigma, rispetto a una tradizione che si riteneva consolidata, si fa sempre più forte. In questa prima edizione di Parcelle99 ne parla Fabrizio Pagliardi con una riflessione sull'Avanguardia champenoise, Daniel Romano che approfondisce i rapporti di forza tra négoce e vigneron, Serge Wolikow tracciando un interessante percorso storico della regione e dell'Appellation e Mélaiiie Tarlant con una riflessione sul crescente e riconosciuto ruolo delle donne in Champagne. Ulteriori spunti di riflessione arrivano dall'intervista di Luca Burei ai papà della Champagne Bio, dal resoconto di Alfonso Isinelli dell'ultima edizione della Champagne Week con le degustazioni dei migliori vini assaggiati e dalle divertenti tasting notes di Peter Crawford di una bellissima degustazione di millésimes 1988. Abbiamo lasciato libertà a ciascuno di scrivere secondo il proprio stile e seguendo la propria esperienza e conoscenza, in modo da garantire, per quanto possibile, la vinodiversità non solo in vigna, in cantina, ma anche nelle parole di chi beve e si arroga il diritto di scriverne."
15,00

The 99 best champagne houses 2018-2019

The 99 best champagne houses 2018-2019

Luca Burei, Alfonso Isinelli

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Estemporanee

anno edizione: 2017

pagine: 206

18,00

Le migliori 99 maison di Champagne 2018/2019

Le migliori 99 maison di Champagne 2018/2019

Luca Burei, Alfonso Isinelli

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Estemporanee

anno edizione: 2017

pagine: 116

16,50

Baby marketing. Come le mie figlie conquisteranno il mercato

Baby marketing. Come le mie figlie conquisteranno il mercato

Luca Burei

Libro: Copertina rigida

editore: Infinito Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 137

Per imparare qualcosa di vero sull'economia e sul mercato non serve leggere i libri dei principali guru e santoni del settore, ma è sufficiente osservare il comportamento dei bambini. È questa la tesi sostenuta in questo saggio gustoso e ricco di provocazione, pubblicato alcuni anni fa e che ora riproponiamo in una nuova edizione rivista e aggiornata. "Baby Marketing" è un libro che unisce ironia e riflessione, per capire non solo il mercato, ma anche - e soprattutto - i propri figli. I piccoli scelgono istintivamente le proprie strategie di comportamento e di competizione, sanno come fare per ottenere ascolto e visibilità, sanno insomma come "piazzare" se stessi come "prodotto". E sono, quando lo vogliono, terribilmente tenaci ed efficaci!
11,00

Le migliori 99 maison di champagne 2010

Le migliori 99 maison di champagne 2010

Luca Burei, Alfonso Isinelli

Libro

editore: Edizioni Estemporanee

anno edizione: 2009

pagine: 252

La guida agli champagne in una nuova e più completa edizione. 132 maison, 474 cuvée degustate, 196 locali dove si beve champagne in Italia.
14,90

Baby marketing. Perché mia figlia cambierà il mercato
8,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.