Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Maria Luisa Spera

Instagram marketing for dummies

Instagram marketing for dummies

Ilaria Barbotti, Maria Luisa Spera

Libro: Libro in brossura

editore: Hoepli

anno edizione: 2022

pagine: XVI-160

Questa seconda aggiornatissima edizione di "Instagram marketing For Dummies" è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network. Consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace dettano le regole per far funzionare finalmente un canale Instagram business o creator, personale o per l’azienda. Le grafiche colorate e dinamiche del libro sono un valore aggiunto, così come i tanti consigli sulle migliori App (anche gratuite) per editing foto e video, ormai indispensabili per lavorare bene e velocemente.
20,90

Riserve di lusso. Storie dalla panchina

Riserve di lusso. Storie dalla panchina

Libro: Libro in brossura

editore: Ultra

anno edizione: 2021

pagine: 256

Sotto i riflettori ci finiscono sempre gli altri: i fuoriclasse, i miti, gli acquisti clamorosi che fanno vendere giornali e magliette. Ma il panorama calcistico non è animato soltanto dai grandi campioni che scendono in campo ogni domenica con una maglia da titolare. Soprattutto a partire dagli anni Novanta, sul palcoscenico dello sport più popolare del mondo sono saliti anche protagonisti fuori dall’ordinario: i subentrati che decidono una partita a pochi minuti dal triplice fischio dell’arbitro e i gregari che diventano man of the match sfruttando le occasioni a loro disposizione, le leggende che hanno mutato la loro prospettiva all’avvicinarsi del momento in cui avrebbero dovuto appendere gli scarpini al chiodo e quelli che con quell’appellativo attaccato addosso ci sono nati, e su di esso hanno plasmato intere carriere. A cura della community italiana intitolata a questo archetipo della mitologia del calcio, ecco a voi le storie esemplari di trenta straordinari (non) protagonisti degli ultimi tre decenni: da Daniele Massaro a Luis Muriel, da Ole Gunnar Solskjær a Douglas Costa, passando da Alessandro Del Piero e Francesco Totti. Perché anche i più grandi, talvolta, sono stati Riserve di Lusso. Prefazione di Giuseppe Pastore.
16,50

Instagram marketing for dummies

Instagram marketing for dummies

Ilaria Barbotti, Maria Luisa Spera

Libro: Copertina morbida

editore: Hoepli

anno edizione: 2020

pagine: 148

Scopri le regole dell'influencer marketing. Vuoi diventare famoso online o lanciare il tuo brand su Instagram, ma stai ancora muovendo i primi passi? Questa è la guida che fa per te. Con "Instagram marketing For Dummies" scoprirai come funziona davvero la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; conoscerai le attività che puoi svolgere e tutte le ultime novità del social network. Con consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.