Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Matt Allen

Per ordine dei Peaky Blinders. Il libro ufficiale

Per ordine dei Peaky Blinders. Il libro ufficiale

Matt Allen

Libro: Copertina morbida

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2022

pagine: 224

Da quando ha esordito sui nostri schermi nel 2013, "Peaky Blinders" si è evoluta da successo cult a fenomeno globale: sei stagioni più tardi, il fascino magnetico di Tommy Shelby è ancora una forza travolgente. Con il contributo esclusivo del cast e dei creatori della serie, il primo libro ufficiale ripercorre l'incredibile ascesa della famiglia Shelby, dai bassifondi di Birmingham ai manieri della campagna inglese, dalle scommesse dei cavalli alla politica, in uno spaccato della storia inglese mai raccontato prima. Tra l'approfondimento dei personaggi più amati e dei loro interpreti, interessanti dietro le quinte e curiosità sulle musiche e i costumi, questo volume vi accompagnerà dalla nascita del progetto fino all'attesissimo epilogo. Avventuratevi per le strade di Small Heath del primo dopoguerra, fra le case a schiera della classe operaia, lungo i canali, oltre le fabbriche e le fiamme delle fornaci. Varcate la soglia del pub Garrison per farvi avvolgere dall'odore di fumo di sigaretta, birra e whisky. Preparatevi agli scontri spietati fra gang rivali e polizia. Benvenuti nel mondo di Peaky Blinders.
19,90

Come un fulmine. La mia storia

Come un fulmine. La mia storia

Usain Bolt, Matt Allen

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2016

pagine: 266

Un'icona dello sport: l'uomo più veloce del mondo. Nato e cresciuto in un remoto villaggio della Giamaica, Usain Bolt ha rivelato il suo talento sulla scena dell'atletica nel 2004, quando ha conquistato il record mondiale juniores dei 200 metri, primo ragazzo a scendere sotto i 20". Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile. Ha vinto sei Ori olimpici, detiene il record mondiale dei 100, dei 200 e della staffetta 4x100. È l'atleta più veloce di tutti i tempi. In questo libro, Bolt si racconta senza reticenze e con la simpatia che tutto il mondo gli riconosce: gli inizi non proprio convinti (gli piaceva di più il cricket), la famiglia speciale in cui è cresciuto, gli allenatori e i compagni di squadra, la particolare atmosfera giamaicana e la fame di medaglie, i lunghi e dolorosi problemi alla schiena e la responsabilità del successo, gli ammiratori e le ammiratrici, Kingston (e i suoi club) e Pechino e Londra... Come un fulmine trabocca dell'energia, della spavalderia e del carisma del suo autore, l'atleta più conosciuto e amato del nuovo millennio. Con 36 fotografie fuori testo.
9,00

Come un fulmine. La mia storia

Come un fulmine. La mia storia

Usain Bolt, Matt Allen

Libro: Libro rilegato

editore: TRE60

anno edizione: 2014

pagine: 272

Nato e cresciuto in un remoto villaggio della Giamaica, Usain Bolt ha rivelato il suo talento sulla scena dell'atletica nel 2004, quando ha conquistato il record mondiale juniores dei 200 metri, primo ragazzo a scendere sotto i 20". Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile. Ha vinto sei Ori olimpici, detiene il record mondiale dei 100, dei 200 e della staffetta 4x100. È l'atleta più veloce di tutti i tempi. In questo libro, la sua autobiografia, Bolt si racconta senza reticenze e con la simpatia che tutto il mondo gli riconosce: gli inizi non proprio convinti (gli piaceva di più il cricket), la famiglia speciale in cui è cresciuto, gli allenatori e i compagni di squadra, la particolare atmosfera giamaicana e la fame di medaglie, i lunghi e dolorosi problemi alla schiena e il terribile incidente stradale del 2009, la popolarità e la responsabilità del successo, gli ammiratori e le ammiratrici, Kingston (e i suoi club) e Pechino e Londra...
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.