Libri di Mila Minoccheri
Peccato mortale
Mila Minoccheri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2018
pagine: 276
Il commissario Santos si trova a bordo dell'MSC quando uno dei passeggeri, durante la crociera, viene rinvenuto cadavere. Omicidio oppure morte naturale, come appunto sostengono le autorità? L'incontro con Isabella, una donna ricca e affascinante, e una serie di morti sospette daranno del filo da torcere alla polizia, che sembra brancolare nel buio.
La perla nel cuore
Mila Minoccheri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2016
pagine: 274
La vita di Chiara sembra essere tornata alla tranquillità finché un giorno, rivede Riccardo. La passione che li aveva uniti in passato è ancora viva. Cos'avrà deciso per loro il destino? Che cosa c'entra Chiara nella morte di sua cugina? Perché si era messa in contatto con lei poco prima di morire? Una collana di perle e un dipinto famoso sono gli indizi per svelare il mistero e smascherare il colpevole, un assassino freddo e spietato. Un romanzo imprevedibile, appassionante e pieno di colpi di scena che s'intrecciano tra storia e arte, tra presente e passato.
I segreti del cuore
Mila Minoccheri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 276
Chiara è un'attraente quarantenne in piena crisi di coppia col marito. L'alchimia tra loro si spezza, il matrimonio si sgretola. Lei ha un disperato bisogno d'amore e di fuggire dalla piatta routine. Improvvisamente, un giorno accade qualcosa. Un grave incidente, un incontro inatteso che cambierà per sempre la loro vita. Una nuova passione dà slancio alla vita di Chiara ma una serie di morti sospette piomba nuovamente ad offuscare l'apparente tranquillità e mette in discussione tutto e tutti, fino all'ultimo inaspettato, inesorabile, finale.
L'essenza della vita. Come riscoprire l'amore e trovare la felicità
Mila Minoccheri
Libro: Copertina morbida
editore: Fermenti
anno edizione: 2011
pagine: 102
Questo libro ti aiuterà a riscoprire i tuoi desideri nascosti, a godere delle piccole soddisfazioni e a ritrovare la serenità e l'amore.

