Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mirko Nesurini

Brand Action. Le scelte coraggiose di imprese eccellenti

Brand Action. Le scelte coraggiose di imprese eccellenti

Mirko Nesurini

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2011

pagine: 320

22,00

Re-brand. Come svegliare i brand che dormono

Re-brand. Come svegliare i brand che dormono

Mirko Nesurini

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2009

pagine: 180

24,90

Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand

Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand

Mirko Nesurini

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2007

pagine: 208

Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.