Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
Titolo | Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand |
Autore | Mirko Nesurini |
Collana | Marketing e management |
Editore | Hoepli |
Formato |
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Pagine | 208 |
Pubblicazione | 08/2007 |
ISBN | 9788820339388 |