Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand

Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
Titolo Good morning Mr. Brand. Il senso, il valore e la personalità del brand
Autore
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 08/2007
ISBN 9788820339388
 
25,00

Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.