Libri di Roberto Martini
Il quarto cerchio
Roberto Martini
Libro: Copertina morbida
editore: Phasar Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 482
Cosa nasconde il negozio di dischi chiuso da tempo da cui promana adesso una forza malvagia e calamitante? In che modo una strega "bianca" potrà unire il suo potere a quello di un bokor praticante magia nera per opporsi a Satana? E con quale esercito il Diavolo tenterà il suo assedio per la conquista dell'umanità? A cosa si devono le morti oscure di uno sciamano, una medium, un rappresentante della santeria cubana, una empatica, un cultore dell'antica tradizione dei druidi, un mentalista, un alchimista, un esorcista e un'aborigena australiana? Tra salti dimensionali e incontri del terzo tipo si tesse la ragnatela di inquietanti vicende che potrebbero portare alla fine del genere umano. Una lotta contro il tempo e l'oscurità del Male alla quale partecipano anche forze antiche e mitologiche e che metterà al centro l'incredibile coraggio e l'ostinata determinazione di un giovane detective, cui poi verranno affidate altre mirabolanti missioni ai confini della realtà.
Pisa porto strategico della Toscana
Roberto Martini
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni ETS
anno edizione: 2010
pagine: 60
Idee per una città metropolitana contemporanea nel vasto quadro della mobilità territoriale e intercontinentale: nuovo aeroporto, recupero dello svincolo autostradale in località Coltano, Centro direzionale per servizi interregionali, nuovo ponte sull'Arno.
Sintesi dei principali argomenti relativi ai numeri complessi
Roberto Martini
Libro
editore: Spiegel
anno edizione: 2000
pagine: 60
Il calcolo degli integrali
Roberto Martini
Libro
editore: Spiegel
anno edizione: 2000
pagine: VI-112
Patogolfie. Ovvero golfenomeni da baraccone
Roberto Martini
Libro: Libro in brossura
editore: Protagon Editori Toscani
anno edizione: 2009
pagine: 64
Le sanzioni nei tributi regionali e locali
Roberto Martini
Libro: Copertina morbida
editore: Sistemi Editoriali
anno edizione: 2005
pagine: 320
Il sistema delle entrate di regioni ed enti locali territoriali può essere di natura tributaria o extratributaria, di conseguenza, l'impianto sanzionatorio sottostante può riguardare tributi oppure introiti meramente amministrativi. L'autore passa in rassegna l'intera disciplina in materia, analizzando violazioni e sanzioni, così da offrirne un quadro sistematico ed esaustivo.

