Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Roger Perrotin

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

Roger Perrotin, Jean-Michel Loubère

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2004

pagine: 208

I responsabili delle imprese troveranno qui le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e quali servizi terziarizzare e in base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?
30,50

Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing

Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing

Roger Perrotin, Francesco Calì

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2002

pagine: 208

Il libro, che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell'azienda, parte dalla definizione della strategia, cioè la ricerca del migliore adattamento fra l'offerta e la domanda, fino alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.