Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership

Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership
Titolo Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership
Autori ,
Collana Azienda moderna, 420
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 07/2004
ISBN 9788846421098
 
30,50

 
0 copie in libreria
I responsabili delle imprese troveranno qui le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e quali servizi terziarizzare e in base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.