Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Simone Bocci

Sully Salmon. I primi orrrori

Sully Salmon. I primi orrrori

Simone Bocci

Libro

editore: Weird Book

anno edizione: 2024

pagine: 128

17,90

Devi aver paura di te

Devi aver paura di te

Simone Bocci

Libro: Copertina morbida

editore: Curcio

anno edizione: 2015

pagine: 175

Roger Milk è un agente delle forze dell'ordine alle prime armi giunto nell'isolata cittadina di Ratroit, da sempre paragonata a un Eden terrestre, sia per la sua invidiabile tranquillità che per la presenza di cittadini impeccabili. D'un tratto, però, tutte queste inconfutabili considerazioni svaniscono nel nulla e Ratroit comincia a diventare un luogo infernale. Alcuni degli abitanti si trasformano in spietati assassini, i quali sembrano non riportare alcun cenno mnemonico riguardo agli omicidi da loro stessi commessi, come se nel momento dell'atto fossero sotto ipnosi. Questo strano particolare lega le diverse storie dei personaggi che ruotano attorno a Milk, fino a sconvolgere la vita dello stesso protagonista, che scoprirà un'amara verità sul proprio conto.
12,90

L'alba di un giorno sconosciuto

L'alba di un giorno sconosciuto

Simone Bocci

Libro

editore: Viola Editrice

anno edizione: 2014

pagine: 162

Brays e Aron, due fratelli completamente diversi l'uno dall'altro, si ritroveranno ad affrontare le conseguenze poste dal "dono", che priva l'intera umanità del dolore: nessuno può farsi del male, il dolore è scomparso dalla faccia della terra e nessuno può più morire. L'essere umano si sente onnipotente e non riesce a beneficiare positivamente di questa singolare situazione, bensì la sfrutta nel peggiore dei modi, così da obbligare il declino mondiale. Brays, scanzonato figlio della natura, adotterà un metodo più solitario, per fronteggiare la fine del mondo che è impellente, mentre Aron, da buon padre di famiglia, darà tutto se stesso per ritrovare i suoi cari, giacché l'apocalisse glieli ha portati via. Due strade diverse, due comportamenti disuguali, due vite opposte, che, però, porteranno alla stessa, medesima, inaspettata meta...
12,00

ADE. Volume Vol. 1

ADE. Volume Vol. 1

Simone Bocci

Libro: Libro in brossura

editore: Douglas Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 116

La “ADE – Agenzia Dolce Epilogo” è una ditta di pompe funebri. Ed è in fallimento, a causa di un evento misterioso che ha colpito il mondo intero: la gente ha smesso di morire! E se non ci sono più morti, quindi, non ci sono più cadaveri da seppellire. Per questo, Olf e i suoi soci, si scervelleranno per riuscire a procacciarsi l’ultimo funerale della loro carriera, prima di porre letteralmente fine alla loro attività. In un mondo ormai governato dal caos, dove chiunque è praticamente immortale, i quattro beccamorti cercheranno in ogni modo possibile di uccidere qualcuno, così da poter avere di nuovo un cadavere cui offrire i loro servigi funebri.
16,00

Happy Future

Happy Future

Simone Bocci

Libro

editore: Tora

anno edizione: 2024

pagine: 110

14,90

Night tales. Volume Vol. 1

Night tales. Volume Vol. 1

Simone Bocci, Nicori

Libro

editore: Tora

anno edizione: 2023

pagine: 154

14,90

L'uomo dell'oltrevita

L'uomo dell'oltrevita

Simone Bocci

Libro: Copertina morbida

editore: Viola Editrice

anno edizione: 2013

Il romanzo è ambientato a Moonbridge, una grande metropoli di Uversein, dove ha ufficialmente preso piede il commercio dei cadaveri, comunemente chiamati "Uomini dell'Oltrevita", trattati come vera e propria merce, con tanto di prezzo e qualità, da esporre nella Vetrina Dei Cadaveri, una gigantesca bancarella organizzata al centro dell'ampia piazza di Moonbridge, per essere venduti. Steven J. Coldstone, conosciuto come il Riesumatore, ha fondato un'agenzia, la ReLife, da subito affermatasi nel mondo del commercio, la quale, per anni, ha concentrato gli studi esclusivamente sulla resurrezione dei morti che vengono trasportati dal cimitero alla specifica fabbrica adibita alla resurrezione. Questa nuova specie è sottomessa all'Uomo, spregiante essere senza cuore, che utilizza gli Uomini dell'Oltrevita come servi sfruttandone appieno le potenzialità. Il protagonista è Frankie Joker, un cadavere esumato e riportato in vita che si trova a fare i conti con un nuovo mondo, totalmente diverso da quello che ha vissuto durante la sua prima esistenza.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.