Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Zoe Thorogood

Forget-me-not. Life is strange

Forget-me-not. Life is strange

Zoe Thorogood

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2025

pagine: 112

Il fumetto che fa da seguito al videogioco Life is Strange: True Colors! Volete sapere come proseguono le vite di Alex Chen e Steph Gingrich? Allora non potete perdere questo incredibile volume che parte da uno dei finali possibili del gioco e mostra cosa succede quando, durante la loro tournée, le due si imbattono in una ragazzina che vaga da sola di notte sul ciglio di una strada di campagna e che si rivelerà avere ricordi non suoi e poteri che non comprende!
20,00

Hack/Slash. Ritorno a scuola

Hack/Slash. Ritorno a scuola

Zoe Thorogood

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 120

Zoe Thorogood, forte del successo planetario di “Tutta sola al centro della terra”, si misura con un fumetto completamente diverso, che non fa che confermarne il poliedrico talento. Il mondo di cacciatrici di mostri e serial killer di Hack/Slash è stato creato vent’anni fa dallo sceneggiatore americano Tim Seeley e dal disegnatore italiano Stefano Caselli. In questa storia, interamente a opera di Zoe, vediamo Cassie Hack alle prese con uno dei suoi primissimi casi, accolta nella scuola/squadra di cacciatrici più traumatizzata e disfunzionale che si possa immaginare. Un fumetto che usa i trope delle storie horror-slasher per esplorare la solitudine che pervade chi sta uscendo dall’adolescenza e affronta la ferocia del mondo degli adulti.
20,00

Tutta sola al centro della terra

Tutta sola al centro della terra

Zoe Thorogood

Libro: Libro rilegato

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2024

pagine: 192

Voi non sapete chi sia Zoe Thorogood, ma tempo la lettura di questo volume e la considererete un’amica, per la cui serenità tifare, dei cui demoni preoccuparvi. Inglese, giovanissima, Zoe aveva già realizzato un fumetto notevole, "Gli ultimi giorni di luce di Billie Scott". Con "Tutta sola al centro della terra" realizza una storia autobiografica in cui una profonda consapevolezza di sé non basta ad arginare la condizione di depressione con tendenze suicide che accompagna l’autrice fin dall’adolescenza. Con l’intento di raccontare sei mesi della propria vita di artista, Zoe esplora la propria condizione interiore, cercando di costruire percorsi per sé e argini interiori per i lettori. Un libro importante, di rarissima franchezza. Un fumetto coraggioso, che ti porta nelle tenebre per insegnarti a riconoscere la luce in fondo al tunnel. (E non è detto che sia un treno, o almeno che non sia un treno sul quale non puoi salire).
22,00

Gli ultimi giorni di luce di Billie Scott

Gli ultimi giorni di luce di Billie Scott

Zoe Thorogood

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2022

pagine: 168

Billie Scott è un’artista. Tra pochi mesi esporrà dieci quadri alla sua prima mostra. Tra due settimane diventerà cieca. Le resta solo una manciata di giorni per realizzare il sogno della sua vita. E continuare a darle un significato.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.