Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alberto Levi Kessler

Dottor Proteus

Dottor Proteus

Alberto Levi Kessler

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 222

Otis Bonviso è un archeologo subacqueo, ingaggiato suo malgrado per recuperare alcune opere d'arte in un Cessna inabissatosi nel mare di Malta. Giovane e avventuroso, soffre, tuttavia, di personalità multiple che emergono nei momenti cruciali della sua esistenza. Fino ad oggi non ha avuto difficoltà a conviverci, anche perché lo hanno sempre aiutato nei momenti di difficoltà. C'è Obi, abile e intelligente; Kairo, forte e coraggioso; Rollo, grasso e compagnone; Zeppo, magro e brontolone; persino Tarita, un conturbante trans. Una volta a Malta per assolvere il suo impegno, il giovane Bonviso e la bella Kyra Lantos, capitano del peschereccio, che lo accompagna nelle esplorazioni subacquee, si trovano coinvolti in una pericolosa guerra tra contrabbandieri. Per salvare se stesso e Kyra, la ragazza della quale si è innamorato, deve ricorrere alle sue straordinarie facoltà e ad altre delle quali neppure sospetta l'esistenza. La soluzione è nella storia dell'antica civiltà maltese e, soprattutto, in fondo al mare, dove tra i ruderi di un tempio megalitico sommerso, i due giovani troveranno la salvezza e faranno la più incredibile delle scoperte.
15,00

L'ascia di pietra

L'ascia di pietra

Alberto Levi Kessler

Libro: Libro rilegato

editore: La Rondine Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 452

Tra le terre della Bretagna del X secolo, memori delle leggende arturiane, si scorge un’ombra, un uomo senza nome alla ricerca della sua storia e del suo destino. Intrighi e inganni attendono i protagonisti di questo racconto, in un’epoca di passaggio in cui si compie il futuro di un intero popolo. Storia e mito s’intrecciano, realtà e magia si fondono per narrare le vicende di valenti cavalieri che si preparano ad una storica battaglia contro gli invasori Normanni. Età di lettura: da 12 anni.
18,90

L'ultimo segreto

L'ultimo segreto

Alberto Levi Kessler

Libro: Copertina morbida

editore: Innuendo

anno edizione: 2015

10,00

La notte della luna nera

La notte della luna nera

Alberto Levi Kessler

Libro: Copertina morbida

editore: Innuendo

anno edizione: 2013

pagine: 274

Che cosa accomuna un gruppo di neonazisti a un'antica leggenda di uomini lupo?
14,00

La casa dalle orbite vuote

La casa dalle orbite vuote

Alberto Levi Kessler

Libro: Libro in brossura

editore: Agra

anno edizione: 2012

pagine: 210

Luca Martone, celebre investigatore della polizia di Stato, mai avrebbe immaginato, tornando nei luoghi della sua infanzia, di essere trascinato nelle indagini di alcuni feroci omicidi. Un'antica villa abbandonata diviene teatro di foschi delitti. Un thriller senza respiro che prende il lettore dalla prima all'ultima pagina lasciandolo soltanto alla parola "fine".
14,00

Lo scheletro senza nome

Lo scheletro senza nome

Alberto Levi Kessler

Libro: Copertina morbida

editore: Città del Sole Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 200

A metà tra romanzo storico e giallo degli echi esoterici e fantastici, la storia dell'appassionata storia d'amore lunga cinquecento anni tra Ilaria Colonna Del Monte e il pittore e alchimista Giovanni Battista Meriggi, detto il Melangolo.
12,00

Il giorno dell'aquila

Alberto Levi Kessler

Libro: Libro rilegato

editore: La Rondine Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 296

Nei territori delle Terre di Mezzo, tra i rigogliosi boschi del Teganàn e le tre grandi città di Tular, Advara, Akunija e Himapura, l’ombra della conquista si diffonde lentamente dalle mura tenebrose del Castello di Ghiaccio, dimora dell’oscuro sacerdote di Akumbaru, Kaiman, e dei suoi odiati Mandohàn. Il giovane Kahim, rimasto orfano dopo un tragico incidente, cresce in un branco di lupi sulle sponde del Nadi, allevato, insieme al suo amico Kord, dal capobranco, Ghor, e dalla sua compagna, Aisha. All’età di sedici anni Rishigat, il custode della profezia, lo chiamerà a sé per addestrarlo al combattimento e gli rivelerà di essere lui, l’unico e il solo Figlio dell’Aquila. Tra inganni e sotterfugi, amori appassionati, battaglie sanguinose e tornei epocali, Kahim e la Compagnia dell’Orso, spinti dal desiderio di riportare la pace nelle Terre di Mezzo, vivranno un’affascinante avventura in un altro mondo, un’altra epoca, un’altra dimensione. Età di lettura: da 13 anni
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.