Libri di Lorella De Bon
Le notti di Monteselva
Patrizio Pacioni, Lorella De Bon
Libro: Libro in brossura
editore: Bacchilega Editore
anno edizione: 2021
pagine: 336
Al calare delle tenebre, nella zona industriale di Monteselva si danno convegno i delinquenti più incalliti, i reietti, gli emarginati e i tossici e si esercitano le più losche attività e si consumano violenze e reati di ogni tipo. Qui, a loro rischio e pericolo, si prodigano i Medici Volontari Italiani ed è in questo scenario che prende avvio e si dipana un’avventura mozzafiato, una lotta senza quartiere e all’ultimo sangue ingaggiata tra il bene e il male, impersonati dal commissario Leonardo Cardona da una parte (giunto alla sua settima indagine) e dall’Orco, fiancheggiato da una schiera di spietati sicari.
La stiamo perdendo? A-rit-mie
Lorella De Bon
Libro: Libro in brossura
editore: La Vita Felice
anno edizione: 2019
pagine: 90
Prefazione di Alberto Figliola.
Dall'abisso
Lorella De Bon
Libro: Libro in brossura
editore: La Vita Felice
anno edizione: 2017
pagine: 177
1940. La giovane e sana Teresa si trova in manicomio per volontà del padre. Costretta a convivere con veri malati psichiatrici e sottoposta a elettroshock, ha sviluppato negli anni tutta una serie di nevrosi. Ma quel luogo di reclusione, sofferenza e aberrazione umana diventerà inaspettatamente la sua salvezza. Un "angelo" l'aiuterà a uscire dall'abisso, mettendo a repentaglio la propria vita per amore.
La geometria del volo
Lorella De Bon
Libro: Libro in brossura
editore: Albalibri
anno edizione: 2015
pagine: 96
Il sospetto di vivere
Lorella De Bon
Libro: Libro in brossura
editore: Albalibri
anno edizione: 2011
pagine: 112
Delitti & diletti
Patrizio Pacioni, Lorella De Bon
Libro: Libro rilegato
editore: Melino Nerella Edizioni
anno edizione: 2010
pagine: 208
Otto grandi scrittori alle prese con gli episodi meno noti e più tenebrosi del proprio passato e con un inflessibile inquisitore: il commissario Leonardo Cardona, meglio conosciuto come il Leone di Monteselva. Un'occasione per conoscere, appassionandosi alle trame "gialle" degli ingegnosi racconti costruiti da Patrizio Pacioni e Lorella De Bon, particolari sconosciuti e spesso inquietanti di vite e opere di autori celeberrimi e immortali. Un modo nuovo e divertente per avvicinarsi a questi autentici titani della letteratura mondiale e amarli di più proprio attraverso i loro errori e le loro debolezze.