Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Manuela Fuga

Sliding pages

Manuela Fuga

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 236

16,00

L'erede

L'erede

Manuela Fuga

Libro: Libro in brossura

editore: Robin Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 274

Medico dotato di un’intelligenza superiore, il dottor Josef Fisher è cresciuto nel culto del nazismo, allevato da un padre che ha trascorso l’infanzia in un paesino del Paraguay, denominato Nueva Germania: qui un pugno di famiglie simpatizzanti di Adolf Hitler si era trasferito nella speranza di ricostituire la pura razza ariana. Josef Fisher ha l’aspirazione di emulare il tristemente famoso dottor Mengele di cui porta il nome. Troverà l’occasione di mettere in pratica una sua teoria riguardante la manipolazione del cervello quando, per soddisfare un ultimo desiderio del padre malato di cancro, lo riaccompagnerà nel suo paese di origine. Il romanzo si apre con uno sguardo ai primi anni di vita del padre Hans per arrivare fino ai giorni nostri, in un susseguirsi di colpi di scena che lasciano il lettore con il fiato sospeso.
16,00

The Billionaire Who Stole Venice

The Billionaire Who Stole Venice

Manuela Fuga

Libro: Libro in brossura

editore: Supernova

anno edizione: 2020

pagine: 120

La trama si svolge tra Zurigo, Berlino e Venezia. Herr Schröeder, un ricchissimo banchiere tedesco cresciuto nel culto del nazismo, ha un progetto molto ambizioso: rubare Venezia. Per raggiungere il suo scopo dovrà avvalersi della collaborazione di scienziati di fama mondiale, esperti in quantistica, robotica chimica e quant'altro, che operano all'interno di un luogo segreto denominato La Fortezza. Grande rilevanza è data anche ad altri personaggi tra i quali spiccano un esperto d'arte, la bellissima amante di Herr Schröeder, il di lui figlio Marcus che ha il difficile compito di manipolare la mente del giovanissimo Pjotr.
15,00

Cari papà

Cari papà

Manuela Fuga

Libro: Copertina morbida

editore: bookabook

anno edizione: 2020

pagine: 200

Paolo e Giorgio vedono Bastiaan per la prima volta in un orfanotrofio di Amsterdam. Ha addosso un paio di pantaloncini che gli pendono molli dai fianchi magri e un maglione con i fili tirati. Tiene le mani serrate a pugno, gli occhi fissi sul pavimento. Sta insieme agli altri, ma è come se fosse solo. «È un bambino difficile» li informa il direttore, ma il cuore dice loro che è quello giusto. E così Bastiaan diventa Sebastiano e inizia una nuova vita, in una vera casa, con due meravigliosi papà. Al netto delle chiacchiere di chi li circonda, i Casati, come ogni famiglia, dovranno affrontare piccole e grandi difficoltà. Riusciranno a uscirne a testa alta?
13,00

Il miliardario che rubò Venezia. Parte seconda

Il miliardario che rubò Venezia. Parte seconda

Manuela Fuga

Libro: Libro in brossura

editore: Supernova

anno edizione: 2016

pagine: 176

"Il miliardario che rubò Venezia, parte seconda" è un vero e proprio sequel, la cui trama si riallaccia all'opera precedente "Il miliardario che rubò Venezia", continuando la narrazione delle vicende e della vita di personaggi già conosciuti. Questo nuovo romanzo nasce sull'onda del successo ed è dettato dalla necessità di completare lo sviluppo della prima parte per giungere alla conclusione di tutta la storia. L'Autrice presenta le vicende cronologicamente posteriori in un susseguirsi ad alta tensione, ma nel riproporre i personaggi e dare loro maggiore profondità, introduce anche nuove figure che si muovono su uno scenario internazionale, invogliando a proseguire senza sosta la lettura. Così organizzata, questa seconda parte del miliardario che rubò Venezia, oltre a essere interessante e curiosa, svolge pure una sottile indagine psicologica che scava nelle profondità dell'animo umano, mettendo a nudo i sentimenti dei protagonisti e inducendo anche chi legge a mettere a nudo la propria anima.
13,00

Il miliardario che rubò Venezia

Il miliardario che rubò Venezia

Manuela Fuga

Libro: Libro in brossura

editore: Supernova

anno edizione: 2015

pagine: 112

La trama si svolge tra Zurigo, Berlino e Venezia. Herr Schröeder, un ricchissimo banchiere tedesco cresciuto nel culto del nazismo, ha un progetto molto ambizioso: rubare Venezia. Per raggiungere il suo scopo dovrà avvalersi della collaborazione di scienziati di fama mondiale, esperti in quantistica, robotica chimica e quant'altro, che operano all'interno di un luogo segreto denominato La Fortezza. Grande rilevanza è data anche ad altri personaggi tra i quali spiccano un esperto d'arte, la bellissima amante di Herr Schröeder, il di lui figlio Marcus che ha il difficile compito di manipolare la mente del giovanissimo Pjotr, ecc.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.