Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marco Gambaro

La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

Marco Gambaro

Libro: Libro in brossura

editore: Carocci

anno edizione: 2010

pagine: 217

Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.
21,00

Economia dell'informazione e della comunicazione
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.