Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia

La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
Titolo La radio tra multimedialità e dimensione locale. Analisi delle emittenti radiofoniche in Lombardia
Autore
Argomento Economia e management Industria e studi industriali
Collana Biblioteca di testi e studi, 543
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 217
Pubblicazione 02/2010
ISBN 9788843052301
 
21,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume indaga la realtà economica delle radio locali, che da molti anni costituiscono una presenza costante nel panorama dei mass media italiani e che possono esercitare un peso significativo in termini sia di ascolto sia di influenza sulle dinamiche informative. Il testo esamina la struttura dei ricavi, le caratterizzazioni dell'ascolto, la presenza sul mercato pubblicitario, prendendo come punto di partenza la situazione in Lombardia e cercando di spiegare le ragioni del processo di concentrazione in atto negli ultimi anni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.