Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Paul Greenberg

CRM. Customer Relationship Management
29,00

Four fish. Il futuro dell'ultimo cibo selvatico

Four fish. Il futuro dell'ultimo cibo selvatico

Paul Greenberg

Libro: Libro in brossura

editore: Slow Food

anno edizione: 2012

pagine: 320

Paul Greenberg, scrittore e da sempre appassionato pescatore, ci accompagna in un viaggio culinario alla ricerca dei quattro pesci che dominano i nostri menù - salmone, branzino, merluzzo e tonno - e svela il nostro rapporto compromesso col mare e la sua fauna. Solo tre decenni fa, quasi tutto il pesce che mangiavamo era selvatico. Oggi la sovrapesca dilagante e una rivoluzione biotecnologica senza precedenti ci hanno portati a un punto in cui il pesce selvatico e quello di allevamento occupano parti uguali di un mercato complesso. Alla fine abbiamo compreso che il nostro cibo è migliore se prodotto su piccola scala, in armonia con i ritmi della natura. "Four Fish" di Paul Greenberg analizza questo assunto dal punto di vista dell'oceano, in modo appassionato e brillante. I pesci di cui ci cibiamo meritano lo stesso tipo di rispetto e di coscienza politica dei prodotti della terra.
14,50

New Orleans

New Orleans

Paul Greenberg

Libro

editore: Mondadori Electa

anno edizione: 2019

pagine: 128

La culla del jazz e la patria delle ottime cucine creola, cajun e del sud. Balconi in ferro battuto, l'allegria del Mardi Gras e tram sferraglianti. Tradizioni vudù e cimiteri ricchi di fascino. Artisti di strada e sfilate. La passione di New Orleans per i piaceri della vita trasuda da ogni angolo: lasciatevi affascinare da questa città e dalla sua grande fama. Questa guida raccoglie il meglio che la città ha da offrire, dalle splendide aree verdi come il City Park alle più celebri zone di aggregazione, come Bourbon Street, dai locali jazz, dove si esibiscono i migliori musicisti, ai luoghi della memoria, tra cui il National World War II Museum. Con mappa estraibile.
14,90

CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti

CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti

Paul Greenberg

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2002

pagine: 366

Acquisire un nuovo cliente è più costoso che mantenerne uno già attivo: una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque settore di attività. La relazione con il cliente va seguita con cura, cementata in tutti i modi possibili: è una regola ancora più importante per le imprese che utilizzano Internet per fare marketing, commercio elettronico, assistenza. Questo libro ha come tema il CRM (Customer Relationship Management), l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente reso possibile dalle nuove tecnologie informatiche, ne spiega i concetti di fondo, le applicazioni, i vantaggi e ne indica le aree più promettenti e le trappole da evitare.
29,00

Bye bye smartphone

Paul Greenberg

Libro

editore: Terra Nuova Edizioni

anno edizione: 2025

18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.