Libri di Paul Greenberg
CRM. Customer Relationship Management
Paul Greenberg
Libro
editore: Apogeo Education
anno edizione: 2013
Four fish. Il futuro dell'ultimo cibo selvatico
Paul Greenberg
Libro: Libro in brossura
editore: Slow Food
anno edizione: 2012
pagine: 320
Paul Greenberg, scrittore e da sempre appassionato pescatore, ci accompagna in un viaggio culinario alla ricerca dei quattro pesci che dominano i nostri menù - salmone, branzino, merluzzo e tonno - e svela il nostro rapporto compromesso col mare e la sua fauna. Solo tre decenni fa, quasi tutto il pesce che mangiavamo era selvatico. Oggi la sovrapesca dilagante e una rivoluzione biotecnologica senza precedenti ci hanno portati a un punto in cui il pesce selvatico e quello di allevamento occupano parti uguali di un mercato complesso. Alla fine abbiamo compreso che il nostro cibo è migliore se prodotto su piccola scala, in armonia con i ritmi della natura. "Four Fish" di Paul Greenberg analizza questo assunto dal punto di vista dell'oceano, in modo appassionato e brillante. I pesci di cui ci cibiamo meritano lo stesso tipo di rispetto e di coscienza politica dei prodotti della terra.
New Orleans
Paul Greenberg
Libro
editore: Mondadori Electa
anno edizione: 2019
pagine: 128
La culla del jazz e la patria delle ottime cucine creola, cajun e del sud. Balconi in ferro battuto, l'allegria del Mardi Gras e tram sferraglianti. Tradizioni vudù e cimiteri ricchi di fascino. Artisti di strada e sfilate. La passione di New Orleans per i piaceri della vita trasuda da ogni angolo: lasciatevi affascinare da questa città e dalla sua grande fama. Questa guida raccoglie il meglio che la città ha da offrire, dalle splendide aree verdi come il City Park alle più celebri zone di aggregazione, come Bourbon Street, dai locali jazz, dove si esibiscono i migliori musicisti, ai luoghi della memoria, tra cui il National World War II Museum. Con mappa estraibile.
CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti
Paul Greenberg
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 2002
pagine: 366
Acquisire un nuovo cliente è più costoso che mantenerne uno già attivo: una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque settore di attività. La relazione con il cliente va seguita con cura, cementata in tutti i modi possibili: è una regola ancora più importante per le imprese che utilizzano Internet per fare marketing, commercio elettronico, assistenza. Questo libro ha come tema il CRM (Customer Relationship Management), l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente reso possibile dalle nuove tecnologie informatiche, ne spiega i concetti di fondo, le applicazioni, i vantaggi e ne indica le aree più promettenti e le trappole da evitare.