Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mirko Cuneo

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online

Mirko Cuneo

Libro

editore: Editoriale Delfino

anno edizione: 2024

È arrivato il momento in cui essere presenti nel mondo digitale non è più una scelta, ma un obbligo per chi vuole restare al passo coi tempi ed evitare di diventare preda facile di concorrenti sempre più agguerriti e spietati. Il 2020 ha segnato l’inizio di un nuovo modo di comunicare e di fare acquisti, da cui difficilmente si tornerà indietro. Il boom di e-commerce, social media e altri strumenti è stato l’apice di un trend iniziato già qualche mese prima, e che continuerà a crescere per molto tempo ancora. Le strategie, gli strumenti che funzionavano dieci o venti anni fa ora non sono più sufficienti, e per ricoprire ancora una posizione di rilievo nel mercato nazionale e internazionale bisogna digitalizzare la propria azienda. Questo libro racconta tutto quello che bisogna sapere per creare un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile senza temere la concorrenza anche se si parte da zero. Sarà un percorso a 360° alla scoperta di tutto ciò che è necessario per vendere di più con internet, trasformando un semplice visitatore in un cliente fedele.
22,00

Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook

Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook

Mirko Cuneo

Libro: Libro in brossura

editore: Maggioli Editore

anno edizione: 2022

pagine: 212

Oggi le aziende vincenti utilizzano gli strumenti social durante tutto il processo di vendita. I consumatori si rivolgono sempre di più ai social network per cercare brand, leggere recensioni e stringere relazioni professionali con persone e aziende. In altre parole, si preparano all’acquisto. Il successo del social selling deriva proprio da questo cambiamento nel modo di cercare informazioni su marchi, prodotti e servizi.  Il Social Selling non è una novità assoluta; riguarda qualcosa che ogni buon professionista delle vendite ha sempre fatto: condividere. Condividere contenuti utili con clienti e potenziali clienti, condividere per fornire valore anziché per chiudere affari, condividere regolarmente per costruire la propria autorevolezza. Questo libro raccoglie numerose informazioni concrete, utili per chi è alla ricerca di consigli pratici in grado di far crescere e prosperare la propria attività grazie al Social Selling. Mirko Cuneo CEO di Nextre Engineering, aiuta gli imprenditori a raggiungere i risultati desiderati utilizzando gli strumenti digitali più appropriati.
22,00

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online

Mirko Cuneo

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2022

Questo libro racconta tutto quello che bisogna sapere per creare un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile senza temere la concorrenza anche se si parte da zero. Sarà un percorso a 360° alla scoperta di tutto ciò che è necessario per vendere di più con internet, trasformando un semplice visitatore in un cliente fedele. Strategie, strumenti, esempi e tanto altro ti guideranno durante la lettura di questo manuale, e tutto ti sembrerà più facile.
19,90

Come portare la PMI sul web. Manuale di sopravvivenza digitale per l'impresa del futuro

Come portare la PMI sul web. Manuale di sopravvivenza digitale per l'impresa del futuro

Mirko Cuneo

Libro: Copertina morbida

editore: Autori d'impresa

anno edizione: 2018

In un mercato competitivo come quello attuale portare la propria PMI sul web è indispensabile. La globalizzazione dei mercati, la recessione economica e la diffusione delle nuove tecnologie stanno rivoluzionando i settori in cui operano le PMI e le microimprese. Queste devono sapersi adattare al contesto millennial per completare le sfide del proprio business. È necessario comprendere le nuove dinamiche di marketing e comunicazione per saper entrare in contatto con gli utenti di oggi. In loro aiuto arriva "Come portare la PMI sul Web", una guida compatta ed efficace per chiunque voglia far crescere il proprio business on-line. Questo manuale è stato pensato e creato appositamente per fornire tutte le nozioni e le basi utili alla digitalizzazione anche per coloro che ancora non hanno famigliarità con la materia. Il libro racconta quali sono le metodologie adeguate per entrare in contatto con i clienti a seconda del mezzo di comunicazione che viene utilizzato. Inoltre, propone le migliori strategie per aumentare i propri consumatori, trasformando i prospect in lead e questi in clienti fedeli. "Come portare la PMI sul web" è diviso in capitoli, ognuno dei quali affronta un argomento specifico, perciò è di immediata e agile consultazione. Insegna un metodo di approccio ai canali e agli strumenti con cui è necessario famigliarizzare per affrontare e vincere la sfida del marketing digitale. Questo libro parla alle PMI che vogliono continuare ad essere presenti nel proprio settore di riferimento e a governare il mercato 4.0. È fondamentale investire nel modo giusto e prendere confidenza con il processo di trasformazione digitale.
14,90

L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web

L'arte del digital beauty marketing. Il primo manuale operativo per raggiungere i tuoi obiettivi sul web

Mirko Cuneo

Libro: Copertina morbida

editore: Autori d'impresa

anno edizione: 2017

I clienti di oggi sono diventati più esigenti soprattutto nella relazione acquirente e venditore. La comunicazione attuale ha coinvolto anche il settore del beauty che prima guadagnava conoscenza e fiducia solo attraverso il passaparola. Lo sviluppo delle nuove tecnologie ha portato all'evoluzione delle modalità di informazione e di acquisto rivoluzionando tutti i settori all'interno del mercato del lavoro. Per riuscire a raggiungere un maggior numero di clienti è necessario intercettarli nei luoghi che essi frequentano e questi luoghi oggi sono prevalentemente virtuali. Anche chi gestisce un centro estetico deve sapersi adattare al contesto millennial per affrontare il mercato e le sfide del proprio business. "L'arte del digital beauty marketing" è un manuale dedicato a coloro che operano nel settore della bellezza e che vogliono aumentare il proprio business online. Una guida pensata e creata appositamente per la figura professionale di chi lavora all'interno del beauty center. Offre le risposte a tutte quelle domande che il processo di digitalizzazione porta con sé: come posso far crescere online la mia attività? Come posso aumentare il numero dei miei clienti? Come faccio a distinguermi dai miei competitor? Il libro fornisce le basi, le nozioni e le strategie di comunicazione digitale e multicanale mirate a intercettare i consumatori potenziali affinché questi diventino clienti fedeli. L'intento dell'autore è quello di accompagnare i lettori verso la comprensione del marketing digitale in modo che venga sfruttato in modo idoneo. Per non rimanere irrimediabilmente in una zona d'ombra e raggiungere nuovi clienti è necessario investire nel modo giusto e prendere confidenza con le nuove modalità di comunicazione. Prefazione di Riccardo Scandellari.
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.