Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online

Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
Titolo Il digital marketing per imprenditori. Manuale strategico per vendere di più online
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Editoriale Delfino
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 01/2024
ISBN 9791255201137
 
22,00

 
0 copie in libreria
È arrivato il momento in cui essere presenti nel mondo digitale non è più una scelta, ma un obbligo per chi vuole restare al passo coi tempi ed evitare di diventare preda facile di concorrenti sempre più agguerriti e spietati. Il 2020 ha segnato l’inizio di un nuovo modo di comunicare e di fare acquisti, da cui difficilmente si tornerà indietro. Il boom di e-commerce, social media e altri strumenti è stato l’apice di un trend iniziato già qualche mese prima, e che continuerà a crescere per molto tempo ancora. Le strategie, gli strumenti che funzionavano dieci o venti anni fa ora non sono più sufficienti, e per ricoprire ancora una posizione di rilievo nel mercato nazionale e internazionale bisogna digitalizzare la propria azienda. Questo libro racconta tutto quello che bisogna sapere per creare un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile senza temere la concorrenza anche se si parte da zero. Sarà un percorso a 360° alla scoperta di tutto ciò che è necessario per vendere di più con internet, trasformando un semplice visitatore in un cliente fedele.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.