Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook

Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
Titolo Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
Autore
Collana Digital Generation
Editore Maggioli Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 212
Pubblicazione 10/2022
ISBN 9788891659514
 
22,00

 
0 copie in libreria
Oggi le aziende vincenti utilizzano gli strumenti social durante tutto il processo di vendita. I consumatori si rivolgono sempre di più ai social network per cercare brand, leggere recensioni e stringere relazioni professionali con persone e aziende. In altre parole, si preparano all’acquisto. Il successo del social selling deriva proprio da questo cambiamento nel modo di cercare informazioni su marchi, prodotti e servizi.  Il Social Selling non è una novità assoluta; riguarda qualcosa che ogni buon professionista delle vendite ha sempre fatto: condividere. Condividere contenuti utili con clienti e potenziali clienti, condividere per fornire valore anziché per chiudere affari, condividere regolarmente per costruire la propria autorevolezza. Questo libro raccoglie numerose informazioni concrete, utili per chi è alla ricerca di consigli pratici in grado di far crescere e prosperare la propria attività grazie al Social Selling. Mirko Cuneo CEO di Nextre Engineering, aiuta gli imprenditori a raggiungere i risultati desiderati utilizzando gli strumenti digitali più appropriati.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.