Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Altrevoci Edizioni: AltreEmozioni

Legami d'amore

Legami d'amore

Maria Masella

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 267

Genova, 1857. Donata è giovane, caparbia, coraggiosa. È una donna con le idee chiare sulla politica e il cuore che batte per un uomo che la considera l'amica fidata di sempre. La vita, però, la allontana dalla sua città natale per farla partire alla volta di Torino, dove la aspetta una sorella con la quale non ha legami da anni. Lì non solo incontrerà il pericolo, ritroverà i fili del suo passato ma anche una svolta inaspettata. Manlio è un futuro conte, libertino, affascinante e passionale. Ed è l'uomo a cui Donata, per una serie di equivoci, è promessa sposa. Riusciranno a superare le paure e a riconoscere, nel fuoco che li unisce, i sentimenti più forti? Ma, soprattutto, saranno in grado di sconfiggere chi trama nell'ombra? Maria Masella firma un romance storico, ambientato durante il Risorgimento e che mescola sentimenti, avventura e misteri alla Storia, quella che ha fatto l'Italia.
18,90

Un disastro da copertina

Un disastro da copertina

Misaki C.

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 220

Violet Brown vive a Londra ed è da sempre abituata a essere considerata come la figlia del capo. È capace e determinata, ma deve dimostrarlo. E l’occasione si presenta quando viene inviata alla sede di Tokyo della B&S, la casa editrice fondata da suo padre, per lavorare alla nuova collana romance. Violet è decisa più che mai a conquistarsi il suo spazio, con le sue sole forze. Nessun favoritismo, nessun errore. Peccato che il suo arrivo coincida con quello di Archibald Finch, l’agente letterario più brillante (e irritante) che abbia mai incontrato, scelto come nuovo direttore della filiale. A complicare tutto, l’ordine perentorio di suo padre: vietato fraternizzare. Ma tra Violet e Finch la scintilla è immediata. Tra battute taglienti, incontri imbarazzanti e scontri carichi di tensione, mantenere il distacco imposto dalle regole diventa ogni giorno più difficile. In una Tokyo piena di luci, aspettative e sogni, Violet dovrà scegliere se restare all’ombra di un cognome troppo ingombrante o rischiare il cuore e lanciarsi verso la vita, anche a costo di infrangere qualche regola. Può l’amore sconfiggere ogni segreto e cambiare tutto, compreso il destino?
17,90

L'istante imperfetto

L'istante imperfetto

Nora Grant

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 391

Tessa si trova nel posto giusto nel momento sbagliato. Connor è nel posto sbagliato nel momento perfetto. Sullo sfondo di una piovosa Scozia, tra miti e leggende, il loro incontro è destinato a cambiare per sempre le loro vite. In un saliscendi di emozioni e momenti imbarazzanti, un incontro iniziato sotto i peggiori auspici sboccerà come il fiore intrecciato che troveranno all'interno di un diario segreto. Il filo dei ricordi li stringerà uno all'altra, cucendo insieme i pezzi dei loro cuori. Un amore clandestino tornerà alla luce e svelerà un segreto tenuto al riparo persino dalla Guerra. Le persone che amiamo sono davvero chi pensavamo di conoscere? Può l'amore sopravvivere allo scorrere del tempo? Tessa scoprirà qualcosa di sé leggendo quelle vecchie pagine ingiallite. E il suo mondo non potrà più essere lo stesso. L'istante imperfetto è un romanzo sugli amori che nascono lenti e fioriscono nonostante tutto.
18,90

L'ultimo segreto

L'ultimo segreto

Maria Masella

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 280

1852. Giulia è una donna forte e sola: vive ritirata a Marsiglia dove la credono una giovane vedova. In realtà è molto altro: la sua è una vita fatta di rischi, di pericoli, di segreti. E con l'arrivo di Cesare, cambia tutto. Lui è l'uomo che ha sposato e che non vede da anni, l'uomo che ha amato e che ora ritrova. Entrambi tenaci e coraggiosi, testardi e determinati, partiranno per un viaggio pieno di insidie. Un nuova missione li attende, che li porterà non solo a essere nuovamente vicini, ma anche alla scoperta del loro passato e di ciò che li ha allontanati. L'ultimo segreto intreccia la storia con l'amore, regalandoci un libro ricco di avventura ed emozioni.
17,90

Sulle punte oltre le nuvole

Sulle punte oltre le nuvole

Nora Grant

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 288

Margot è l'insegnante che tutti temono, ballerina seria ed esigente; la sua vita è come un passo di danza: controllato, rigoroso, studiato. Ha dovuto mettere da parte i suoi sogni perché, per lei, la vita aveva altri piani. Nei suoi progetti non c'era certamente l'incontro con Julian, affascinante pilota d'aereo con una forte propensione a cambiare donna ogni notte e alla vita da playboy. Entrambi 40enni, si troveranno loro malgrado costretti a una collaborazione che non piace a nessuno dei due. E, tra scontri e incomprensioni, scopriranno di dover fare i conti con un'attrazione difficile da contenere. Riusciranno a superare i loro pregiudizi e le loro paure e a vedersi per quello che sono veramente? Solo il tempo, gli amici e la città dell'amore come sfondo lo potranno dire...
17,90

La ragazza del destino

La ragazza del destino

Maria Teresa Valle

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 307

Genova, 1897, Convento di Santa Maria del Monte. È confinata in queste mura che Elisa ha vissuto tutta la sua giovane esistenza: abbandonata quasi 18 anni prima, non sa nulla delle sue origini e del perché la famiglia si sia sbarazzata di lei. Ma tutto sta per cambiare e per lei si spalancheranno non solo le porte del convento, ma anche quelle della vita. Si troverà, così, ad andare a lavorare presso una famiglia di Oneglia, dove imparerà tante cose. Compreso l'amore. Quello che fa fremere il petto e riempie le notti di sogni e passione. Per lei quell'amore ha un nome e un cognome: Riccardo Gandolfo. Fascino che colpisce al primo sguardo, anima tormentata. Ma un'orfana può davvero pensare di avere alcuna speranza con un giovane borghese? Il destino mescola le carte un'altra volta ed entrambi dovranno, prima, capire sé stessi, per poi comprendere se i sentimenti che li legano riescono a superare proprio tutto. Anche la verità. "La ragazza del destino" è un romanzo d'amore e di crescita personale, la prima prova romance per la scrittrice Maria Teresa Valle.
17,90

Non dirmi di restare

Non dirmi di restare

Ester Sofia Ricci

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 224

Joan Pasini ha passato tutta la vita a voler fuggire da Borgorotondo, il piccolo paesino di montagna dove è nata e cresciuta: troppi insetti, una famiglia strampalata con cui convivere, antipatici coetanei bulli e la voglia di dare vita a un'attività tutta sua. Joan, infatti, ama la ristorazione e finalmente a Milano sta per coronare il suo sogno: aprirà presto un locale insieme al suo fidanzato Alessandro. Lui è perfetto: condivide con lei obiettivi e passioni. Inoltre, e questo non guasta, è la persona più lontana possibile da un militare. Eh sì, perché Joan, dopo la pessima esperienza di nonni alle armi e padri in congedo, si è ripromessa solennemente di non innamorarsi mai di un uomo in divisa. Quando tutto sembra perfettamente programmato, però, un evento improvviso la obbliga a tornare al suo paese d'origine e aiutare mamma e nonne a gestire il Baretto, il locale di famiglia. E non ha ancora fatto i conti con Giorgio Falco, amore e odio della sua adolescenza e tornato in paese proprio... in divisa! Lui è sfacciato, pungente ma anche sexy da morire. Tra questioni di cuore da sistemare, segreti pericolosi da sbrogliare e una famiglia molto invadente da gestire, Joan si troverà faccia a faccia con il suo passato e dovrà capire che cosa desidera davvero. "Non dirmi di restare" è una storia romantica sulle seconde occasioni, sensuale e divertente, tinta con un pizzico di mistero.
17,90

Scritto nelle stelle

Scritto nelle stelle

Maria Masella

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 256

Albenga 1834. Mario è affascinante, misterioso e coraggioso. È un uomo di mare, proprietario e capitano di una nave, gli piacciono le donne, ma evita gli impegni e soprattutto l'amore, perché la sua vita è a rischio. Ogni giorno. Alba è giovane, bella e determinata, ma ha un "passato" e questo le ha fatto perdere la fiducia negli uomini e ha azzerato ogni possibilità di sposarsi. Inoltre, dopo la fuga del fratello, si occupa della modesta proprietà ereditata dal padre e cerca di mantenerla con tutte le sue forze perché la sorella minore abbia una dote per poter contrarre un buon matrimonio. Quando una forte pioggia distrugge le vigne poco prima della vendemmia, nessuno le fa credito e non riesce a farsi restituire i pagamenti che le sono dovuti, perché è una donna e non ha un uomo che la difenda. L'unica speranza è rintracciare un amico del padre e chiedergli un prestito. Ma per farlo dovrà partire e raggiungere Genova via mare. Alba e Mario si incontrano per un caso del destino e i loro percorsi si intrecciano tra pericoli che incombono, segreti e un'indomabile passione reciproca.
16,90

Tutto quello che odio di te

Tutto quello che odio di te

Valentina Vanzini

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 240

Bellissima, ricca e spregiudicata: Sasha Harris è il tipo di ragazza dalla quale Drew Smith, giovane e rampante avvocato londinese, sa di dovere stare alla larga. Soprattutto perché è lui il nuovo fidanzato di sua madre. La sconfinata ambizione l'ha spinto a scendere a compromessi, accettando di diventare l'amante di una donna bella, potente e molto più grande di lui. Tutto dovrebbe essere semplice, soprattutto perché Astrid, erede di un impero milionario dopo il suicidio del marito, è pronta ad aiutare Drew a diventare socio nello studio legale più famoso ed esclusivo di Londra. Ma il destino ha in serbo altre cose per lui, e così Drew si ritrova a dover lottare contro l'attrazione, sempre più forte, per Sasha, iniziando un gioco pericoloso per entrambi. Mentre un segreto oscuro e terribile finirà per mettere in pericolo anche la loro stessa vita.
16,90

Malintesi del cuore

Susy Tomasiello

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2026

pagine: 280

Diwonshire 1814. Annie Miller farebbe di tutto per le persone alle quali vuole bene e per questo non esita nemmeno un attimo quando deve aiutare la sua più cara amica Frances affinché non sposi l’uomo sbagliato. La sua generosità, però, le provoca non pochi problemi. Ma in suo soccorso arriva in maniera inaspettata Lord Livingstone che le propone un finto fidanzamento. Peccato che lui sia estremamente affascinante e che Annie si senta totalmente inadeguata. Annie, infatti, non è come le altre ragazze e, per quanto il marchese sia colpito dal suo temperamento diverso, lei comincia a pensare di aver commesso un errore, perché fingere non è così semplice come credeva. Tra equivoci, malintesi e nuove verità sul loro passato, i due protagonisti dovranno superare molti ostacoli prima di capire che a volte il destino ci mette lo zampino e che un amore nato per finta può diventare molto più vero di quanto potessero immaginare.
17,90

Così sbagliato, così nostro

Anita Book

Libro: Libro in brossura

editore: Altrevoci Edizioni

anno edizione: 2026

pagine: 300

Sarah Rivers ha un piano: sopravvivere all’ultimo anno della prestigiosa New England Academy of Arts di Boston, vincere l’ambito premio Chrysalis e, possibilmente, non morire di overdose da caffeina e ansia da prestazione. È un’artista di talento, con un’anima piena di colori e un cuore nascosto dietro strati di insicurezze e felpe giganti. Il suo mondo, fatto di tele e amicizie tragicomiche, è un caos perfettamente controllato. Almeno fino a quando nell’aula di letteratura non entra lui. Zachary Zeta, carismatico, brillante, con uno sguardo che non perdona e una voce al sapore di whisky. È tutto ciò da cui Sarah dovrebbe stare alla larga: molto più grande di lei, ma soprattutto il suo professore. Eppure, tra lezioni infuocate su Bukowski e analisi del desiderio, Sarah si ritrova di colpo a navigare in un territorio pericoloso, dove ogni passo verso il sentimento la allontana dalle ambizioni. Zac, dal canto suo, dietro la facciata impeccabile, combatte con i fantasmi di un passato che lo tormenta e un errore che ha giurato di non ripetere. E proprio quando l’amore troverà il modo di farsi strada tra regole e paure, il destino interverrà con forza devastante, strappandoli l’uno dall’altra e lasciando un solo interrogativo: può esserci davvero qualcosa di “nostro” quando sembra tutto così sbagliato?
17,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.