Amrita: Libri di Anne e Daniel Meurois Givaudan
Dalla sottomissione alla libertà
Anne Givaudan, Daniel Meurois
Libro
editore: Amrita
anno edizione: 1999
pagine: 232
Volevano un maschietto... Dalla sottomissione alla libertà. Volume 3
Anne Givaudan
Libro: Copertina morbida
editore: Amrita
anno edizione: 2011
pagine: 193
Gina ha il dono di vedere oltre le apparenze, un dono che le sconvolge la vita; ha però anche un ulteriore tratto distintivo, molto condizionante, che condivide con tante altre donne: i suoi genitori volevano un maschietto. Questo la renderà inizialmente molto vulnerabile e manipolabile, pronta a tutto pur di sentirsi dire "brava". Le sue straordinarie capacità e questa sua fragilità diverranno una miscela esplosiva, la trascineranno in un vortice di pericolosi contatti con... chi regge le fila delle guerre sul nostro pianeta. Da Dunkerque a Roma, da Kabul a New York, le ci vorranno incontri davvero sorprendenti per ritrovare finalmente l'autostima e le chiavi della propria missione in questa vita. Questo libro svela il mondo delle donne che, nelle speranze dei loro genitori, avrebbero dovuto nascere maschi. Molte lettrici si riconosceranno, e molti lettori riconosceranno le donne che conoscono. È anche la storia di una guarigione che tocca tutti da vicino, uomini e donne: la riconciliazione con il principio femminile che giace sepolto in noi quando non lo riconosciamo.
Antiche terapie essene e lettura dell'aura
Anne Givaudan
Libro
editore: Amrita
anno edizione: 2010
pagine: 220
A dieci anni di distanza da "Le vesti di luce", l'autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte in quel primo libro e tanto meno in "L'altro volto di Gesù. Memorie di un esseno", che ci fece conoscere Anne e Daniel Meurois-Givaudan. Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo, che ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all'uso degli olii e della "voce lattea", e a numerose altre forme terapeutiche proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.
Francesco, l'uomo che parlava agli uccelli. Il segreto di Assisi
Daniel Meurois
Libro: Libro in brossura
editore: Amrita
anno edizione: 2008
pagine: 176
Molto si è parlato di un viaggio che Francesco D'Assisi avrebbe fatto in Medio Oriente, entrando in contatto con i mistici islamici... Daniel Meurois, mediante la lettura dell'Akasha, la memoria eterica planetaria, descrive che cosa accadde, e quali straordinari rotoli segreti Francesco riportò con sé da quel viaggio. Divulgarne il contenuto avrebbe potuto cambiare il corso della storia. Cosa gli impedì di farlo? Perché solo ora se ne scopre il segreto, attraverso gli occhi di Chiara d'Assisi, anima sorella di frate Francesco, che ne raccoglie la confessione in punto di morte? Il viaggio di Francesco in una Terra Santa in cui infuriano le Crociate ci dischiude la visione di una dimensione totalmente ignota del poverello di Assisi, ma anche di un Islam e un Cristianesimo che parlavano della stessa compassione e dello stesso amore.