Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Area 51 Publishing: Dime marketing

Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona

Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona

Alessandro Scuratti, Alessandro Cuomo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2015

pagine: 287

Il manuale che ti svela tutti i segreti per fare content marketing efficace. Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico, il libro offre tutte le norme che regolano il web writing, con l'intento di renderle da subito riutilizzabili. Sono trattati vari tipi di scrittura per il web, da quella per i social network a quella dei siti di e-commerce, da quella per i blog a quella per le campagne di email marketing.
8,90

Usa il neuromarketing per il tuo business

Usa il neuromarketing per il tuo business

Phil Maxwell

Libro: Libro in brossura

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2015

pagine: 183

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa. I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni. Quando viviamo un'esperienza d'acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello "primitivo". È quel cervello che comanda. Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
5,90

Narrarsi online. Come fare personal storytelling

Narrarsi online. Come fare personal storytelling

Francesca Sanzo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Area 51 Publishing

anno edizione: 2015

pagine: 220

In questo libro vengono presentati casi reali e un'analisi dettagliata: sul perché e come è utile narrarsi online, con un focus su alcuni tra i principali strumenti (blog, Facebook, Twitter) e con alcune proposte operative e tools per pianificare e programmare una strategia di comunicazione digitale per diventare dei "narratori nomadi" in grado di muoversi agilmente su qualunque mezzo. Il libro si rivolge a tutti quei professionisti che hanno voglia di rimettersi in gioco, che devono iniziare a pianificare la propria strategia; di storytelling digitale o che intuiscono le potenzialità dei social media e degli strumenti di narrazione online ma non sanno da dove iniziare.
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.