Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Armenia: Le vie del Signore

La congiura contro Gesù

La congiura contro Gesù

Gordon Thomas

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2007

pagine: 402

L'autore rilegge la vita di Gesù dopo un accurato lavoro di ricerca attingendo a diverse fonti: non solo ai vangeli canonici, ma anche alle scritture messe al bando dopo i concili di Nicea e di Calcedonia e a diverse opere della tradizione ebraica, quali la Mishna e il Talmud.
16,50

Le più belle storie d'amore della Bibbia

Le più belle storie d'amore della Bibbia

Jacqueline Dauxois

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2007

pagine: 245

Opera spirituale e al tempo stesso antologia di scandalose storie d'amore, questo libro è un viaggio nel cuore delle passioni bibliche. L'autrice accompagna il lettore in un mondo incantevole eppure terribile. "Le più belle storie d'amore della Bibbia" raccoglie una decina tra le più intense vicende sentimentali delle Sacre Scritture, tutte narrate in maniera avvincente e appassionante. Quella di Adamo ed Eva, ad esempio, non è solo la prima grande storia d'amore mai raccontata, ma anche la narrazione della creazione dell'umanità. Tra le sue pagine la Bibbia ne racconta molte altre, vicende legate ad un preciso contesto storico e sociale, che racchiudono tutta la passione, il tormento, la bellezza e la tragedia che solo l'amore può dare. Il libro sacro della cristianità, pur consacrando la donna nel ruolo di sposa e di madre, e l'uomo quale marito fedele e padre esemplare, descrive senza censure la corruzione dei costumi e la lussuria oltre ogni morale, unioni scandalose ed esecrabili rapporti incestuosi, che hanno condannato al peccato senza redenzione, all'omicidio e all'idolatria.
16,50

I numeri di dio

I numeri di dio

Bonnie Gaunt

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2007

pagine: 209

L'autrice Bonnie Gaunt propone una nuova teoria basata sullo studio della Bibbia ebraica. Partendo dall'analisi della ghematria numerica celata all' interno del testo sacro, l'autrice traccia una linea cronologica attraverso la quale è possibile scoprire cosa sarà dell'umanità e conoscere il periodo storico nel quale Gesù tornerà sulla terra. La Bibbia dunque non è più solamente illibro di Dio, ma l'eredità che Egli ha voluto lasciare agli uomini, una sorta di codice numerico da decifrare per arrivare alla conoscenza finale, per scoprire quale destino "Il Grande Matematico" ha scelto per l'uomo su questa terra.
14,00

Il libro di Dio

Il libro di Dio

Walter Wangerin

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2006

pagine: 820

La Bibbia è nella storia dell'umanità il libro più conosciuto del mondo, eppure quanti l'hanno letta veramente? Nonostante il suo indubbio fascino e la sua importanza, questo testo spaventa la maggior parte dei lettori. "Il libro di Dio" nasce proprio per permettere a tutti di godere senza difficoltà della lettura di questo documento di incommensurabile valore nella storia della fede e della civiltà, quasi che si sfogliasse un romanzo dei giorni nostri. L'autore presenta gli avvenimenti della Bibbia come se raccontasse una novella, immaginando che il lettore non sia un teologo erudito ma l'uomo comune, il vero protagonista, in fondo, delle storie bibliche.
20,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.