Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Armenia: L'uomo e l'ignoto

Non è un caso! Coincidenze?

Non è un caso! Coincidenze?

David Richo

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2011

pagine: 218

Qual è il significato recondito delle coincidenze apparenti? E come possono mutare il corso del nostro destino? A tutti noi sono capitate curiose combinazioni che non riusciamo a spiegarci, quindi saremo sollevati nell'apprendere che, dietro l'apparente casualità di una serie di circostanze insolite, non si cela un fato perverso, un dio maligno o un genio burlone. In questo saggio - già pubblicato con il titolo Quando le cose non accadono per caso - l'autore, infatti, dimostra con esempi concreti come quotidianamente si verificano fatti che lasciano intuire affinità e legami armonici tra le cose e, spiegando come riconoscere le manifestazioni di questa sincronicità nella vita di ogni giorno, illustra come questa scoperta può contribuire alla nostra crescita spirituale e psicologica.
15,00

Non è un addio. Le risposte a tutte le tue domande sulla vita dopo la morte

Non è un addio. Le risposte a tutte le tue domande sulla vita dopo la morte

Paddy McMahon

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2011

pagine: 283

C'è vita dopo la morte? E, se esiste, qual è la nostra meta? È possibile contattare i nostri cari scomparsi, e in che modo? Le anime dei trapassati possono aiutarci dall'aldilà, anche solo rassicurandoci sulle loro condizioni? Un giorno ci riuniremo a loro? Esiste un aldilà anche per gli animali? C'è chi crede che tutto termini con la vita terrena; altri, invece, sono dell'opinione opposta. Paddy McMahon, ad esempio, afferma con sicurezza che, dopo la morte, ci aspetta un'altra vita. Da oltre trent'anni, infatti, comunica con angeli e spiriti guida, e riceve messaggi per i viventi. Il suo compito è quindi quello di mettere in contatto il regno spirituale con quello terreno e confortare i vivi, aiutandoli a vincere la paura della morte e rivelando al tempo stesso aspetti curiosi della nuova esistenza. La morte fisica, insomma, non è la fine, ma il principio di tutto.
16,00

Ricordi dell'aldilà

Ricordi dell'aldilà

Michael Newton

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2011

pagine: 283

L'autore, registrando le percezioni dell'aldilà riportate dai suoi pazienti reduci da esperienze di premorte, è finalmente riuscito a spalancare le porte dell'oltretomba, grazie a una tecnica ipnotica in grado di indurre i suoi assistiti a raggiungere uno stato profondo di consapevolezza mentale che fa riaffiorare ricordi latenti legati alle esperienze vissute nell'aldilà. Per illustrare la sua scoperta e vincere l'ostilità degli scettici, Newton presenta in questo volume - già pubblicato con il titolo Memorie dell'anima la trascrizione delle registrazioni dei dialoghi di ventinove pazienti che, incalzati dalle domande del terapeuta, hanno rivelato il loro vissuto nel momento della morte, i loro incontri nell'aldilà, nonché le loro sensazioni nel lasso di tempo intercorso fra la morte e la successiva reincarnazione. Ne è scaturita la prova di come le esperienze nell'aldilà si ricolleghino alle esistenze terrene in un unico grande progetto ove si intrecciano indissolubilmente la vita fisica e quella spirituale.
15,50

Bambini psichici. Le straordinarie capacità paranormali di alcuni bambini nel predire eventi, avvertire presenze e ricevere messaggi dall'aldilà

Bambini psichici. Le straordinarie capacità paranormali di alcuni bambini nel predire eventi, avvertire presenze e ricevere messaggi dall'aldilà

Lynne Gallagher

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2009

pagine: 283

L'infanzia e spesso caratterizzata da fenomeni alquanto bizzarri: non è raro che i bambini sostengano di avere un amico immaginario e talora dimostrino di sapere cose che non dovrebbero o non potrebbero sapere. Forse per tutto questo esiste una spiegazione che non abbiamo ancora preso in considerazione. Il presente volume, attraverso le esperienze vissute da diversi testimoni in tutto il mondo, indaga sulle straordinarie capacità dei bambini di predire eventi, dalle maternità agli uragani, e di avvertire la presenza dei defunti, di cui captano i messaggi. Leggendo queste pagine, apprenderemo a comunicare con i piccoli ancora nel grembo materno e a reagire adeguatamente alle esperienze psichiche dei bambini.
15,00

Visioni dell'aldilà

Visioni dell'aldilà

John Lerma

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2009

pagine: 210

Nonostante i progressi della scienza e della medicina, la morte è ancora avvolta da un alone di mistero. Numerosi medici si sono appassionati al problema, occupandosi in particolare delle cosiddette "esperienze di premorte", eppure i dati sono ancora controversi. In queste pagine l'autore ha raccolto, dopo anni di ricerche, sedici incredibili storie di pazienti, adulti e bambini, che hanno affrontato il momento del trapasso con un'incredibile pace interiore. Lerma, testimone di misteriose visioni e di conversazioni tra malati terminali e creature angeliche, è giunto alla consapevolezza che la conoscenza della morte è indispensabile per vincere la paura e il dolore, e per prepararsi serenamente all'ultimo viaggio verso la luce.
15,00

Non moriamo mai

Non moriamo mai

Bernard Jakoby

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2008

pagine: 253

L'autore ha dedicato la sua vita alla ricerca e allo studio dei fenomeni che accompagnano la morte, la morte apparente e tutto ciò che riguarda l'aldilà. In queste pagine non espone teorie, ma offre un valido apporto ai suoi studi attraverso racconti di esperienze vissute in prima persona da testimoni, resoconti di persone sopravvissute a esperienze di pre-morte, testimonianze di esperti di ipnosi regressiva che hanno guidato i loro pazienti, sotto ipnosi o in stati alterati di coscienza, a rivivere momenti delle loro esistenze precedenti. La tesi dell'autore è che l'anima possiede una sua consapevolezza indipendentemente dal corpo, contrariamente a quanto sostengono altri, secondo cui quella che chiamiamo coscienza non sarebbe che la manifestazione dei processi biochimici cerebrali. Dall'Odissea ai mistici moderni, passando per l'analisi delle teorie di tutte quelle dottrine che hanno fatto dell'aldilà la loro principale materia di studio (come la teosofia o l'antroposofia), Jakoby sottolinea le analogie che intercorrono tra le diverse epoche e le differenti scuole di pensiero per poi giungere alla conclusione che l'anima non muore mai.
15,00

La mia vita con gli spiriti

La mia vita con gli spiriti

Adriana Sossi, Fabio Arrigoni

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2008

pagine: 253

Esiste l'Aldilà? Che cosa c'è oltre questa vita? È possibile mettersi in contatto con i propri cari? Paradiso e Inferno sono luoghi immaginari? Possiamo ricevere aiuto dagli "Angeli" o dal nostro "Spiritoguida"? E gli spiriti, chi o cosa sono in realtà? A queste e a tante altre domande, la medium Adriana Sossi risponde raccontando fatti realmente accaduti. Storie vere che hanno per testimone non soltanto lei, ma anche gente comune che fino al momento dell'accaduto non aveva mai avuto a che fare con il mondo del paranormale.
14,50

Italia misteriosa

Italia misteriosa

Dario Spada

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2008

pagine: 255

In Italia esiste un gran numero di antichi manieri, torrioni, ruderi medievali, abbazie, monasteri, oltre a tutta una serie di luoghi più o meno magici, dove si sono verificati, e, a volte, ancor oggi si verificano, fenomeni sconcertanti e inesplicabili, caratterizzati da apparizioni da brivido. Chi crede che siano solo la Scozia o l'Inghilterra a ospitare una nutrita casistica di località infestate verrà smentito dai fatti, visto che proprio il nostro paese è "abitato" da orde di fantasmi e di spettri che non mancano di manifestarsi in tutto il loro fascino arcano. Questo volume si propone dunque come una vera e propria "guida da campo" per gli appassionati con la descrizione completa dei fenomeni, testimonianze dì prima mano, immagini suggestive, curiosità, indicazioni per raggiungere i luoghi infestati.
14,50

Telepatia

Telepatia

Danielle Fecteau

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2008

pagine: 223

La telepatia viene ormai considerata un fatto concreto e non già un'ipotesi fantasiosa. L'autrice ha raccolto l'insieme delle ricerche più autorevoli mai realizzate sull'argomento e ne ha ricavato un saggio che illustra una realtà dai risvolti inimmaginabili. Infatti, grazie alla trasmissione del pensiero e alla telesomatica, (cioè l'azione sulla fisiologia dei destinatari con immagini inviate a distanza) possiamo non solo percepire i pensieri degli altri, ma avvertire le loro emozioni, i loro umori o i loro sintomi. Molti di noi sono in grado di "leggere" a distanza nel corpo umano diagnosticando malattie; altri ancora hanno l'incredibile capacità di visualizzare luoghi lontani dove non sono mai stati; altri, infine, possono entrare in contatto con determinati animali e addirittura con piante od oggetti inanimati!
14,50

Dopo la morte

Dopo la morte

Reynald Roussel

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2007

pagine: 159

La morte. Un evento traumatico e inevitabile che in un modo o nell'altro tocca ciascuno ponendolo di fronte a dilemmi strazianti. Dopo la morte, è possibile che i cari scomparsi rimangano al nostro fianco e continuino a vegliare su di noi? È possibile entrare in contatto con l'Aldilà. In questo libro, Reynald Roussel, medium d'Oltralpe, ci propone la sua personale soluzione al problema. Afferma di aver individuato cioè un percorso spirituale che l'ha condotto a usare la sua dote per aiutare tutti coloro che piangono la prematura dipartita di una persona cara. Tale facoltà gli permette di trasmettere ai vivi i messaggi che i defunti gli affidano.
13,50

La vita dopo un grande dolore

La vita dopo un grande dolore

Raymond A. jr. Moody, Dianne Arcangel

Libro: Libro in brossura

editore: Armenia

anno edizione: 2007

pagine: 252

Gli autori, partendo dalla propria esperienza personale, illustrano come la conoscenza del "più grande mistero" dell'umanità possa essere di sollievo per superare il trauma di una perdita, permettendo a coloro che credono nella "vita dopo la morte" di vincere la paura e il dolore nel momento stesso in cui espandono la propria illuminazione spirituale. In particolare insegnano a maturare nel corso del processo di elaborazione del lutto; a ricevere e offrire solidarietà; a sopportare lo stress; a individuare il momento in cui iniziare una nuova vita. Un libro che incoraggia a ritrovare la gioia di vivere, aiutando a trascendere il dolore riscoprendo il senso di appartenenza al tutto.
16,00

Il triangolo del mistero

Il triangolo del mistero

Rob MacGregor, Bruce Gernon

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2006

pagine: 222

Il libro illustra una nuova teoria che intende spiegare le misteriose sparizioni che si verificano nel Triangolo delle Bermuda. Bruce Gernon, che per primo ha formulato tale tesi, è convinto che un raro fenomeno naturale sia alla base degli straordinari eventi che hanno come sfondo il tristemente celebre Triangolo delle Bermuda: le distorsioni temporali il disorientamento dei piloti e il malfunzionamento delle apparecchiature elettroniche non sarebbero quindi da ascrivere a cause paranormali.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.