Brè: Eros cultura
That’s all o un romantico romanzo erotico
Deborah Sansalone
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 141
"That's all" significa "questo è tutto", nel senso di "fine del discorso". È un'impossibile bionda, l'inglese Jill, a pronunciare la frase, nelle ultime pagine. Fino ad allora, tutto sarà un crescendo rossiniano: la vicenda di due donne pronte a lottare, tra molte difficoltà, per un inaspettato sentimento. L'esito, non scontato, vi costringerà al fiato sospeso fino all'ultimo. In questo struggente romanzo d'amore, ironia e poesia, significati e autentica emozione, vi culleranno con una prosa delicata e potente insieme. Scene erotiche sia travolgenti che dolci vi proietteranno nell'universale della passione romantica. Finirete a sentirvi battere il cuore come le protagoniste. Il femminile è d'obbligo perché parliamo di un amore tra due donne, la giovane Laura e l'impegnatissima Jill, ma tutti gli uomini intelligenti e sensuali ne resteranno immancabilmente intrigati. Eroscultura è lieta di avere, ancora una volta, scoperto una grande scrittrice, sensibile, elegante, capace di penetrare la vostra anima per darvi la sensazione, quando girerete l'ultima pagina, di avere trovato un'amica. Adatto a un pubblico adulto.
La cagna
Yuri Benassati
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 142
Questo non è un romanzo per mammolette, per chi non ha una mente aperta, per chi vive impastato di ipocrisia. La Cagna è fatta così: vera, sincera, cruda e forte come una bestemmia, dolce e passionale come chi è nata per donare piacere. O volete dirmi che gli uomini non è ciò che cercano in continuazione da una donna? E allora rispetto per chi è qui per appagarvi! Ché Cagna è una scelta di vita, non una imposizione, è una vocazione, non un obbligo, è un piacere, non un'offesa. Lo so, pochi capiranno, soprattutto quelli che amano scopare con le cagne e sposano le mogliettine perfettine. Salvo poi bramarle in continuazione. La Cagna è qui, per il tuo piacere, per il suo potere.
La signora
Massimo Nilaz
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 138
Luca è uno studente di ventisei anni prossimo alla laurea. È di origini umili e quindi si deve affidare a lavori saltuari per potersi mantenere negli studi universitari. Sandra è invece un'agiata ex modella cinquantenne che sta vivendo un momento di profonda crisi legata all'inevitabile invecchiamento del suo corpo. L'incontro tra i due protagonisti e l'alchimia che si viene a creare da subito sconvolge le loro vite trascinandoli in una girandola di erotismo che parte dal 1996 fino ad arrivare ai giorni nostri. Luca si trova immerso in eventi particolari che lo portano a vivere in libertà l'atto sessuale, con situazioni che mai si sarebbe sognato di provare. Un'altalena di perversioni, un susseguirsi di depravazioni per un libro dove tutto è permesso.
Il complicato mondo dell'eros. Schermaglie di una coppia in cerca di emozioni
Gianfranco Bronchi
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 283
Se le persone cercano emozioni, la vita di coppia ne ha un bisogno ancora più marcato, sia come esigenza individuale, che come linfa vitale che aiuti a tenere in piedi un rapporto che, in assenza di queste, rischia di diventare solo una società di fatto o, peggio, di esaurirsi. Può succedere che ci sia una differenza di esigenze fra i due componenti la coppia e che, magari in momenti diversi, si senta più agitato l'uno o in crisi l'altro. Se il rapporto è esaurito non c'è niente che lo possa rianimare, se non si ha il coraggio di prenderne atto, si può solo trascinare una pantomima che conduce a una vita scialba, fino alla depressione. Se al contrario c'è ancora fuoco sotto la cenere, mettersi in gioco e provare a vivere situazioni alternative, può soffiare ossigeno sulla fiamma e farla divampare, con una progressione di situazioni sempre più destabilizzanti ma intriganti, contraddittorie ma godibili, fino ad arrivare all'estremo di far diventare consueta la trasgressione e alternativa la consuetudine. Il mondo dell'eros può essere davvero strano. Il rapporto e l'interazione fra sesso e amore viene sviscerata in molti dei numerosi particolari che compongono questa tormentata dicotomia, piacere e insicurezza, che forse farà soffrire, forse farà godere, ma di sicuro fa vivere in libertà il tempo che ci è concesso.
Vita da schiava
Jacques Janequin
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 99
La vita di una schiava 24/7 piena di prove, dubbi, abbandoni, errori, mancanze, profonde riflessioni sul passato, su se stessa e sulla vita da volontaria sottomessa. Tutto questo visto attraverso l'ottica di Sonia, che parla sempre di sé in terza persona, riferendosi a se stessa come "la schiava", mentre si immerge nei complessi e raffinati preparativi di una cena particolarmente importante per il suo futuro. Ancora una volta si precisa, per chi non è conoscitore delle dinamiche BDSM, che tutto ciò che una schiava fa o riceve, è voluto da entrambi i soggetti.
Quattro gocce dorate
Roberto Lionetti
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 127
1892. Un anziano signore, docente universitario di antropologia, ospita nella sua villa di campagna la giovane figlia di alcuni amici. La fine dell'Ottocento è un periodo pieno di fermenti, nuove invenzioni e progressi tecnologici in tutti i campi. Con la rapida diffusione delle prime macchine fotografiche, la fotografia si democratizza. Bussa alle porte la rivoluzione psicoanalitica, ma soprattutto si evolvono i costumi sociali, le persone più evolute comprendono come sfruttare al meglio queste invenzioni per i piaceri della carne. Fra occasionali lezioni erudite e sfide che vertono tutte sullo stesso tema erotico, il professor Roger Robertson guida la ragazza alla scoperta della nascente scienza antropologica e di giochi erotici che oggi siamo soliti indicare con il nome di ondinismo o pioggia dorata, senza disdegnare lo spanking, antesignano del moderno BDSM. Insomma, un libro per veri cultori di un erotismo tanto raffinato quanto eccitante. Ancora una volta Eroscultura promuove la cultura dell'Eros.
Ingannami!
Andrea D. Torres
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 142
Un incontro fortuito e si realizza il sogno erotico per eccellenza: il sesso tra due sconosciuti. Da quel momento Giorgio, esperto di cinema e padre divorziato, non può smettere di pensare a Elisa, la rossa e sensuale madre di una bambina compagna di scuola di suo figlio. Da qui è un crescendo di passione, di amore, di sesso immaginato, agito e parlato. Elisa è disponibile a soddisfare tutti i desideri di Giorgio e a condividere con lui le sue fantasie erotiche, ma per il resto lo elude, gli sfugge, gli mente. Chi è davvero questa donna dai capelli di fuoco? Una madre troppo apprensiva? Una moglie maltrattata? Un'amante fedele? O forse un'occasionale prostituta?
In nomine patris
Edoardo B.
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2024
pagine: 541
Mauro ha trentotto anni ed è un sacerdote cattolico. Privo di una reale vocazione, è entrato in seminario per rendere felici i genitori e perché certo di non potersi creare una famiglia, in quanto omosessuale. Parroco moderno e benvoluto in una frazione di poco meno di mille abitanti, cerca di svolgere al meglio il suo incarico, senza però reprimere del tutto la sua particolare natura. Infatti ha collezionato in segreto diverse relazioni sessuali e sentimentali con uomini. Una domenica, durante la messa, lo sguardo di un giovane sconosciuto si fissa su di lui con ostinazione. Mauro non sa ancora che quel ragazzo gli sconvolgerà la vita come mai nessuno prima.
FFF foot fetish flowers
B. Andrea, Sabri
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2023
pagine: 113
Sabrina è la protagonista assoluta di questi cinque racconti sospesi tra eros, fetish, horror e black humor. Un'eroina moderna e sexy, a tratti fumettistica, tra Manara e Altuna. Cinque storie piccanti in cui Sabrina si misura ogni volta con un piccolo giallo da risolvere. Cinque capricci, come dita arricciate dei piedi, come le punte di un pentacolo. Uomini invisibili, vampire, streghe, demoni, e un futuro popolato da androidi feticisti. Sarà la splendida Sabrina a dipanare man mano tutti i misteri. Tra un racconto e l'altro potrete ammirarla in carne e ossa in fotografie esclusive in B/N. All'interno del libro troverete inoltre un QRCode che vi permetterà di accedere a fotografie a colori di Sabrina ispirate ai racconti.